Napoli%3A+colpo+a+sorpresa%2C+ADL+prende+il+marocchino
napolicalciolivecom
/2023/08/07/calciomercato-napoli-en-nesyri/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo a sorpresa, ADL prende il marocchino

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la squadra di Rudi Garcia e in questo calciomercato ADL potrebbe piazzare un colpo marocchino.

Ormai ci siamo, i motori del nuovo Napoli di Rudi Garcia stanno per essere accesi considerando che il campionato è ormai prossimo a partire. Ma manca ancora qualcosa e ADL è pronto ad accontentare il tecnico.

Il Napoli è pronta a piazzare un colpo importante – Napolicalciolive.com -Foto Ansa

In particolare, il Napoli prepara un colpo di calciomercato a sorpresa con ADL pronto a prendere un calciatore marocchino. E’ un qualcosa di assolutamente inedito, ma destinato a rendere ancora più competitiva la squadra partenopea. Naturalmente sono in corso riflessioni e le decisioni saranno prese solamente nei prossimi giorni.

Calciomercato Napoli: rinforzo marocchino, i dettagli

Il Napoli ha voglia di riconfermarsi, ma per farlo deve assolutamente alzare l’asticella e portare la squadra allenata da Rudi Garcia ad ottenere dei risultato importanti sin da subito considerando come si sono mosse le avversarie. Per farlo ADL è al lavoro con l’obiettivo di confermare tutti i big. Compito non semplice considerando anche le indiscrezioni che arrivano dall’Arabia, ma tutto può ancora succedere. Di sicuro la certezza di avere Osimhen la prossima stagione non c’è e i partenopei non hanno nessuna intenzione di farsi cogliere impreparato.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Napoli valuta anche il profilo di En-Nesyri per rinforzare il reparto offensivo in questo calciomercato in caso di partenza di Osimhen. Si tratta di un giocatore di esperienza internazionale e che non costa molto considerando anche il fatto che il Siviglia è al lavoro per una sua cessione.

Il Napoli valuta il profilo di En-Nesyri per il dopo Osimhen – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Un profilo, quindi, da tenere in considerazione anche se la speranza dei tifosi partenopei è sicuramente quella di continuare con Osimhen. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del nigeriano. Ad oggi tutto è possibile e per questo motivo il Napoli si è mosso per individuare il giocatore giusto per sostituirlo.

Mercato Napoli: En-Nesyri piace per l’attacco

Il Napoli spera di poter contare ancora su Osimhen, ma il profilo di En-Nesyri piace considerando che stiamo parlando di un giocatore di esperienza e, soprattutto, voglioso di ripartire in una big dopo un periodo non facile con il Siviglia.

Si tratta di una opzione di calciomercato da seguire, ma il tutto entrerà nel vivo solamente dopo la partenza di Osimhen. Prima molto difficile ipotizzare la fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

3 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

4 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

5 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

6 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

8 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

9 ore ago