Giampiero Pazzini compie gli anni e la moglie gli dedica un meraviglioso messaggio di auguri sui social: le parole della donna
In occasione del compleanno dell’ex giocatore Giampiero Pazzini, la moglie Silvia Slitti ha condiviso sui social un bellissimo messaggio di auguri: le parole della wedding planner fanno credere nell’amore.
Il loro amore fa sognare i più romantici. Coloro che nonostante le delusioni continuano ancora a credere al vissero felici e contenti. Giampiero Pazzini e Silvia Slitti hanno abituato i loro seguaci a meravigliose dichiarazioni d’amore. Commovente il messaggio che il calciatore ha dedicato alla moglie in occasione del loro anniversario di matrimonio: “in cuor mio siamo ancora due ragazzini”.
Dodici anni d’amore. La loro vita si è colorata ulteriormente nel corso delle primavere con l’arrivo di Tommaso. Sui social i coniugi condividono i bei momenti vissuti insieme, dunque, non stupisce che, in occasione del compleanno di Pazzini, Slitti abbia deciso di dedicare un meraviglioso e intimo messaggio al compagno di vita.
Giampaolo Pazzini è riuscito a togliersi più di una soddisfazione come calciatore. Diversi i club in cui ha giocato, tra cui Inter (con cui ha conquistato la Coppa Italia 2010-11) e Milan. Nella bacheca spicca il titolo di capocannoniere della Coppa Italia, nella stagione 2007-2008, e della Serie B 2016-2017. Tuttavia, è la sua vita personale quella che gli ha regalato più gioie. Dodici anni fa una donna ha rubato il cuore dell’ex giocatore: si tratta della wedding & event planner Silvia Slitti.
In periodo in cui le coppie del mondo dello spettacolo e del calcio non sembrano resistere all’intemperia, la loro relazione scalda i cuori dei romantici. In occasione del compleanno di Pazzini, l’ex meteorina ha nuovamente dichiarato il suo amore per il compagno di una vita: “Buon compleanno papino nostro, come dice sempre Tommino: Abbraccio di famiglia!!! Oggi più che mai, sorridi, pensa a quante cose belle hai fatto, alle persone che ti amano, ai successi e alle delusioni, ma anche agli insegnamenti e alle soddisfazioni…”.
La moglie ha poi invitato l’ex giocatore a soffermarsi sul proprio percorso e sulla stima nei suoi confronti delle persone che ha incontrato. Infine, Silvia Slitti ha concluso il messaggio con una tenera frase: “Pensa che io e polpetta, ti vogliamo (parole sue) vedere sempre felice, sempre!!! Ora non dico tutti, tutti i giorni ma provaci ahaha”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …