Calciomercato%2C+clamorosa+esclusione%3A+colpo+della+big+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2023/08/05/calciomercato-napoli-berardi-sassuolo-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, clamorosa esclusione: colpo della big in Serie A

Il calciomercato della Serie A può riservare sorprese da urlo nel mese di agosto: clamorosa mancata convocazione

Un affare davvero interessante in caso di addio. Le big della Serie A potrebbero subito scendere in campo: pochi minuti fa è arrivata la mancata convocazione, ecco il motivo. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere a fondo la sua scelta dopo l’esclusione clamorosa avvenuta nella giornata di oggi.

Esclusione colpo Serie A, ultim’ora clamorosa – Ansa – napolicalciolive.com

Saranno settimane intense anche sul fronte calciomercato in attesa di iniziare alla grande la prossima stagione. Le big della Serie A anche si sta muovendo in queste ore per preparare gli assalti decisivi dopo un periodo di stallo nella prima parte di luglio. Dopo alcune cessini eccellenti, ora anche i migliori club italiani sono pronti a sferrare colpi interessanti per movimentare la prossima stagione sportiva in Italia.

Un colpo di scena incredibile che ha lasciato tutti senza parole vista la sua qualità immensa che ha dimostrato in queste stagioni. Ora potrebbe arrivare una cessione eccellente proprio nelle ultime settimane di agosto con un clamoroso punta di vista differente.

Calciomercato, può andare via: non è stato convocato a sorpresa

Novità importanti nelle ultime ore con la sua esclusione eccellente. Sui social sono partiti già numerosi commenti da parte dei tifosi più accaniti. La situazione al momento non è chiarissima con il big pronto a fare le valigie nel mese di agosto.

Esclusione colpo Serie A, ultim’ora clamorosa – Ansa – napolicalciolive.com

Domenico Berardi sta vivendo un’estate complicata. Secondo le varie indiscrezioni non si tratterebbe di sirene di calciomercato, ma semplicemente di riposo. L’esterno offensivo del Sassuolo è sempre molto ambito dalle big della Serie A: il Napoli ci ha provato a lungo e potrebbe tornare all’assalto dopo il colpo in difesa con Natan.

Da anni è diventato il simbolo della compagine neroverde: Mimmo Berardi ha sempre realizzato gol a grappoli con la maglia del Sassuolo negli ultimi anni. Ha fatto intendere anche che potrebbe andare via, ma la società emiliana ha sempre puntato sulle sue qualità.

Il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo e potrebbe ritornare sulle tracce del talentuoso giocatore calabrese, ormai da anni al Sassuolo. Anche la Roma ci ha provato a lungo senza concretizzare l’affare. Un possibile colpo da urlo con l’obiettivo di innalzare il tasso tecnico dell’attacco delle big di Serie A: la decisione ufficiale spetterà soltanto a Mimmo Berardi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte cambia dietro: fuori un titolare, l’annuncio

In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…

33 minuti ago

Napoli, colpo dal Chelsea: arriva il difensore

Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…

2 ore ago

Napoli, Conte contro Ranieri: la mossa alla Lookman

Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…

3 ore ago

De Laurentiis: nuovo stadio al Centro Direzionale, la strada

Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…

4 ore ago

Napoli, Osimhen per lo Scudetto: l’intreccio senza rinnovo

Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…

5 ore ago

Napoli: non solo Ismajli, altro rinforzo dall’Empoli

Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…

6 ore ago