Calciomercato+Napoli%2C+chiusura+immediata%3A++arriva+il+nuovo+difensore
napolicalciolivecom
/2023/07/27/calciomercato-napoli-danso-lens/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, chiusura immediata: arriva il nuovo difensore

Il Napoli ha chiuso per il colpo in difesa: Garcia gongola, arriva il centrale per il post Kim. Affare fatto

A breve arriverà l’annuncio ufficiale in casa partenopea con il colpo in difesa. Affare immediato con il giocatore che ha accettato già la proposta contrattuale del presidente De Laurentiis. A giorni si chiude con il primo innesto di qualità da regalare all’allenatore francese Rudi Garcia.

Colpo Napoli chiusura immediata, ecco chi sarà il nuovo difensore – Lapresse – napolicalciolive.com

Il Napoli vuole difendere a tutti i costi lo Scudetto vinto nella passata stagione. Tra pochi giorni si tornerà già in campo con la prima gara ufficiale in casa della neopromossa Frosinone. Rudi Garcia ha l’arduo compito così di replicare la precedente annata ricca di vittorie, ma non sarà facile. Anche le altre big della Serie A si sta rinforzando con profili avvincenti: su tutte il Milan che ha messo su una campagna acquisti di livello internazionale.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis prepara il primo colpo

Giorni intensi per la compagine partenopea, attualmente al riposo per riprendere subito ad allenarsi nella seconda parte di ritiro a Castel Di Sangro dopo le fatiche di Dimaro. Un affare immediato per rinforzare la retroguardia di Rudi Garcia dopo l’addio eccellente di Kim.

Colpo Napoli chiusura immediata, ecco chi sarà il nuovo difensore – Lapresse – napolicalciolive.com

Come rivelato dal portale francese, Footmercato, il Napoli ha raggiunto l’accordo con Kevin Danso. Per il centrale austriaco pronto un quinquennale da 3 milioni a stagione, ma ora bisognerà trovare l’accordo tra i due club. Il Napoli ha offerto 22 milioni per il suo cartellino, mentre il Lens ne chiede 30: la distanza è ancora elevata, ma l’affare si potrebbe concretizzare nelle prossime ore. Un affare decisivo con Rudi Garcia che non aspetta altro che il difensore per sostituire al meglio Kim Min Jae, trasferitosi così al Bayern Monaco lasciando così la casella vuota per quel ruolo decisivo.

Danso è stato seguito a lungo dal Napoli che vuole chiudere subito l’affare dopo un lungo tiro e molla. La società partenopea è proiettata così ad allestire una rosa super competitiva con il presidente De Laurentiis che sta aspettando l’assalto decisivo. Il 12 agosto la rosa azzurra sarà completa come ha annunciato a Dimaro dallo stesso numero uno della società partenopea. Il Napoli si sta muovendo per nuovi colpi suggestivi in entrata: affare fatto per il ruolo di centrale difensivo. Dopo l’addio di Kim, i tifosi azzurri si aspettano un sostituto all’altezza della situazione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli stroncato, giudizio secco: “Non è una squadra da Scudetto”

In casa Napoli, dopo tre vittorie consecutive, arriva un duro colpo nelle ambizioni da Scudetto…

2 ore ago

Napoli, l’allarme spiazza i tifosi: “Squadra indecorosa”

In casa Napoli, dopo la straordinaria vittoria di ieri, arriva l'allarme che lascia tutti i…

3 ore ago

“ADL deve farsi sentire”, allarme Alvino per Juve-Napoli

Juventus-Napoli è sempre più vicino e Alvino si appella a De Laurentiis per farsi sentire…

4 ore ago

Ribaltone Kvara: rinnovo e addio, pagano la clausola

Un gol, un assist e una nuova prestazione di livello per Kvaratskhelia. Per il giocatore,…

5 ore ago

Grave infortunio e lungo stop: salta il Napoli

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. L'infortunio è più grave del previsto e lo…

7 ore ago

“Vergogna napoletana”, la giornalista attacca i tifosi azzurri

La partita tra Cagliari e Napoli è stata sospesa per circa 7 minuti: ecco il…

8 ore ago