Calciomercato%2C+sgarbo+al+Napoli%3A+%C3%A8+in+viaggio+verso+l%26%238217%3BItalia
napolicalciolivecom
/2023/07/26/calciomercato-napoli-chukwueze-milan/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, sgarbo al Napoli: è in viaggio verso l’Italia

Un nuovo innesto di qualità per la Serie A: beffato il Napoli che ci aveva provato a lungo. A breve l’annuncio ufficiale per il top club italiano

Il calciomercato del Napoli ha subito una brusca frenata dopo la cessione eccellente del difensore coreano Kim. La società partenopea è alla ricerca di un valido sostituto del centrale trasferitosi al Bayern Monaco, ma al momento non c’è ancora la chiusura.

Sgarbo Napoli colpo Serie A, è in viaggio verso l’Italia – Ansa – napolicalciolive.com

In poco tempo è arrivato l’ok per il suo trasferimento in Italia. Un rinforzo di qualità in vista della prossima stagione con la volontà del giocatore che ha fatto ancora una volta la differenza. Il Napoli dovrà così pensare a nuove alternative in attesa di conoscere il futuro di Lozano e Politano, che dovranno prendere una decisione dopo la prima parte di ritiro che si è svolto a Dimaro.

Calciomercato, colpo in attacco: è sbarcato già in Italia

In poco tempo il top club italiano ha sferrato l’assalto vincente per chiudere subito l’operazione. Subito è apparsa sui social lo scatto mentre era pronto a volare verso l’Italia: affare fatto con la firma ufficiale del contratto che arriverà nelle prossime ore.

Sgarbo Napoli colpo Serie A, è in viaggio verso l’Italia – Ansa – napolicalciolive.com

Il Napoli ci aveva provato a lungo, ma ora Samuel Chukwueze sarà un nuovo giocatore del Milan. Il connazionale di Victor Osimhen è sbarcato da pochi minuti in Italia per prendere confidenza con il suo nuovo ambiente. Non volerà negli USA dove i rossoneri saranno protagonisti di sfide entusiasmante: la prossima è proprio contro la Juventus. L’annuncio ufficiale arriverà a breve dopo che svolgerà le visite mediche di rito. Guadagnerà 4 milioni netti a stagione per i prossimi cinque anni. Si allenerà in questi giorni a Milanello per poi conoscere i prossimi compagni.

Con Osimhen è davvero molto amico e i due ci hanno provato a vestire la stessa maglia azzurra, ma il Milan ha anticipato la folta concorrenza per ingaggiare subito l’esterno offensivo nigeriano. Un altro colpo da urlo per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli, che avrà l’arduo compito di far tornare protagonista la compagine rossonera tra Serie A e Champions League. Un innesto di qualità insieme a quello di Pulisic e Okafor per rinforzare l’attacco del Milan facendo sempre i conti con la classe di Giroud. Il Napoli dovrà così fare tanta attenzione ai nuovi rinforzi rossoneri che daranno filo da torcere proprio ad Osimhen e compagni.

 

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

4 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

5 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

6 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

7 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

9 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

10 ore ago