Elisabetta+Canalis+in+posa%3A+lascia+tutti+senza+fiato
napolicalciolivecom
/2023/07/25/elisabetta-canalis-in-posa-lascia-tutti-senza-fiato/amp/
Social

Elisabetta Canalis in posa: lascia tutti senza fiato

L’ex velina fa impazzire tutti con un video da urlo: ecco lo scatto che lascia a bocca aperta milioni di fan.

Sono ormai passati tanti anni da quel lontano 1999, anno nel quale Antonio Ricci la volle a tutti i costi come velina mora di ‘Striscia la Notizia‘ al fianco di Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis dà spettacolo: lo scatto che infiamma i social (Ansa Foto) – Napolicalciolive.com

L’ideatore del tg satirico, però, ci vide lungo: perché da lì in poi Elisabetta Canalis è diventata una stella luminosissima nel panorama dello show business. In poco tempo la bellissima showgirl sarda conquistò Canale 5 e milioni di italiani: rimane, tuttora, tra le veline più apprezzate di sempre. Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978 ed è considerata il prototipo della bellezza mediterranea, l’icona della donna italiana nel mondo.

Nonostante ormai da anni viva negli Stati Uniti, Elisabetta resta uno dei sogni proibiti dei suoi milioni di fan, italiani e all’estero. Sui social è estremamente attiva, in particolar modo su Instagram dove conta oltre 3,5 milioni di seguaci. La Canalis pubblica a cadenza quasi quotidiana scatti e video sexy che non fanno altro che fare impazzire i suoi innumerevoli ammiratori. Dopo il successo di ‘Striscia la Notizia’, Elisabetta viene sostituita sul bancone del tg satirico nel 2002.

Da qui l’ascesa verso la tv italiana dove è comparsa in diverse occasioni: ‘Ciao Darwin’ e ‘Controcampo’ sono solo due dei programmi a cui ha preso parte. Ha anche recitato nella fiction di grande successo ‘Carabinieri’. Nel 2003 fa scalpore il suo calendario senza veli, pubblicato dalla testata ‘Max’. Nel 2006 partecipa alla sitcom ‘Love Bugs’, al fianco del comico Fabio De Luigi con cui forma una accoppiata davvero affiatata.

Ma è anche al cinema che Elisabetta riesce ad emergere. Il ruolo da protagonista nel 2008 in ‘La Seconda volta non si scorda mai’, al fianco di Alessandro Siani, senza dimenticare il cinepanettone ‘Natale a New York’ dove interpretava la figlia di Christian De Sica.

Elisabetta Canalis stratosferica: lo scatto è esagerato

La sua vita amorosa è stata sempre molto movimentata e soprattutto chiacchierata: nei primi anni 2000 al fianco di Bobo Vieri, una delle coppie più apprezzate di sempre. Nel 2010 il discusso flirt con George Clooney, che le diede modo di farsi conosce molto anche negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis da applausi: mai così sexy (Instagram screen) – Napolicalciolive.com

Dal 2014 alla primavera del 2023 è stata sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri, dal quale nel 2015 ha avuto la sua prima ed unica figlia: Skyler Eva. Ma Elisabetta è una calamita soprattutto sui social network ed in particolar modo su Instagram, con l’avvento dell’estate, i suoi scatti sexy non fanno altro che moltiplicarsi.

L’ultimo video la vede protagonista di un servizio fotografico nel quale, solo con un degli slip ed maglioncino bianco addosso, ha fatto decisamente perdere la testa ai fan. Un corpo perfetto, statuario, che non teme l’avanzare delle stagioni. Elisabetta è così, più piccante che mai: e le sue curve ancora una volta hanno mandato in estasi milioni di uomini e donne.

SimoneC

Share
Published by
SimoneC

Recent Posts

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

9 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

1 giorno ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

2 giorni ago

Spinazzola KO, duro colpo per Conte: svelati i tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…

3 giorni ago