La showgirl più bella che mai infiamma il web: sul suo profilo l’ultimo scatto ha lasciato i fan a bocca aperta
Una donna di una bellezza assoluta che nel corso degli ultimi decenni ha ottenuto un successo a dir poco clamoroso: Sabrina Salerno è questo. E molto di più. In particolar modo negli anni ’80, è diventata celebre la sua cantatissima ‘Boys’.
Dalla carriera di modella ad alcuni ruoli, come attrice, da protagonista nella commedia italiana: indimenticabile la sua interpretazione nel film ‘Fratelli d’Italia’ del 1989, al fianco di Gerry Calà.
Sabrina Salerno nasce a Genova il 15 marzo 1968 e nonostante il suo successo come cantante sia andato inevitabilmente calando nel corso degli anni, ha comunque mantenuto una fan base davvero solida e numerosa che la segue passo dopo passo nei suoi percorsi lavorativi.
La Salerno tutt’ora si esibisce in giro per l’Italia e anche all’estero, accontentando i suoi tantissimi fan. La sua bellezza è tutt’ora, nonostante gli anni passino, sotto gli occhi di tutti: a 55 anni la Salerno è ancora una delle donne più desiderate nel mondo dello spettacolo.
Donna dalla sensualità prorompente, le sue forme erano e rimangono tra le più chiacchierate e desiderate dagli italiani. Su Instagram la showgirl conta infatti oltre 1,3 milioni di seguaci, sempre più estasiati dalle forme giunoniche della bellissima ligure.
Il mondo dello spettacolo nel nostro paese, da oltre 30 anni, non vede un personaggio che abbia nel tempo mantenuto tutto questo successo. Ed il motivo è presto detto, perchè Sabrina Salerno rimane di una sensualità abbagliante. Per quanto riguarda la vita privata c’è da dire che è stata sposata due volte e dal suo secondo matrimonio è nato Luca Maria Monti, il primogenito della cantante.
Ma è sui social che Sabrina Salerno, ancora una volta, continua ad attirare come un magnete milioni di italiani. In particolar modo su Instagram, la bellissima showgirl posta quasi a cadenza quotidiana foto davvero bollenti che la ritraggono tanta impegnata nei suoi lavori quanto in vacanza e nel tempo libero: con una sola cosa in comune, un corpo statuario.
Le sue forme rimangono ancora oggi esagerate e l’ultimissima istantanea ha lasciato davvero di sasso i suoi followers. Costumino strettissimo che mette in mostra un lato A da applausi: Sabrina, in un momento di relax al mare, non è mai stata così belle. Le sue curve, contornate da un paesaggio davvero suggestivo, hanno scatenato i fan che si sono moltiplicati tra likes e commenti.
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…