Calciomercato+Napoli%2C+ecco+il+centrocampista+per+Garcia%3A+arriva+dalla+Serie+B+inglese
napolicalciolivecom
/2023/07/19/calciomercato-napoli-boubakary-soumare-leicester/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, ecco il centrocampista per Garcia: arriva dalla Serie B inglese

Un colpo a sorpresa per il Napoli. Il club partenopeo è sempre proiettato a rinforzare la rosa di Rudi Garcia: arriva dalla Serie B inglese

Tante idee di calciomercato per il presidente De Laurentiis, che vuole regalare altri sogni ai tifosi del Napoli. Lo Scudetto è stato un traguardo immenso per tutta la piazza godendo ancora oggi a distanza di mesi. Il passato va ricordato, ma messo da parte per pianificare il futuro della società partenopea. Finora ha salutato soltanto Kim: ora ci si aspetta qualche colpo suggestivo in entrare per puntellare la rosa già forte a disposizione del neo-allenatore Rudi Garcia.

Colpo a centrocampo Garcia, ecco il rinforzo per il Napoli – lapresse- napolicalciolive.com

Il Napoli vuole subito partire in quinta dopo la vittoria dello Scudetto. Con l’arrivo del neo-ds Mauro Melluso, la società partenopea sta pianificando le future strategie di calciomercato per iniziare alla grande anche la nuova stagione. Tra circa un mese gli azzurri saranno impegnati sul campo del Frosinone cercando di battere subito la neopromossa, che ha dominato la Serie B.

Calciomercato Napoli, subito il sostituto: Garcia accontentato

Novità importanti per la sessione estiva di calciomercato del Napoli, che non ha realizzato ancora colpi interessanti in entrata dopo la cessione da urlo di Kim trasferitosi al Bayern Monaco. Le prossime ore saranno decisive per chiudere subito l’affare a centrocampo: il primo regalo di De Laurentiis a Rudi Garcia.

Colpo a centrocampo Garcia, ecco il rinforzo per il Napoli – lapresse- napolicalciolive.com

Come svelato dal giornalista esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Napoli sarebbe pronto ad investire diversi milioni per il vice-Lobotka in caso di addio di Diego Demme. Si tratta del 24enne centrocampista francese, Boubakary Soumaré, in forza al Leicester City, retrocesso pochi mesi fa in Championship. Il club inglese ha ufficializzato anche l’allenatore italiano, Enzo Maresca, che ha vissuto una stagione incredibile come assistente di Pep Guardiola al Manchester City.

Soumarè incarna proprio le caratteristiche richieste dall’allenatore francese visto che vorrebbe un giocatore fisico, ma che sappia giocare a calcio. Nel calcio internazionale si sta andando sempre più verso questa direzione per provare a rinforzare le rispettive rose.

Il Napoli vuole subito voltare pagina dimenticare il calcio entusiasmante messo a punto da Luciano Spalletti per concentrarsi a ciò che serve a Garcia. Un nuovo profilo da urlo uscito a galla proprio pochi minuti fa: il Napoli vuole chiudere subito l’affare per lavorare già in ritiro con i nuovi acquisti da mettere subito a disposizione dell’allenatore francese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Gilmour spaventa i tifosi: “Adesso è difficile per me”

Da poco arrivato al Napoli, sono arrivate le prime dichiarazione del nuovo centrocampista azzurro Billy…

6 ore ago

Napoli, colpo di scena Osimhen: sorpresa di ADL, la risposta

In casa Napoli non si placa la telenovela Osimhen che anzi si va ad arricchire…

9 ore ago

Napoli, allarme in difesa: “Ecco perché farà ancora errori”

In casa Napoli, da ormai più di un anno, persiste il problema dei troppi gol…

9 ore ago

Napoli, colpo dagli svincolati: la soluzione per Conte

Un nuovo colpo possibile dal mercato degli svincolati per Antonio Conte. Il Napoli ci ha…

10 ore ago

Napoli, c’è un problema per Buongiorno: Conte lo deve capire

Alessandro Buongiorno è pronto a conquistare ancora tutti, ma è spuntato un problema pochi minuti…

11 ore ago

“Più forte di Maradona”, la rivolta dei tifosi del Napoli

La diatriba su Diego Armando Maradona va avanti ormai da decenni: ecco l'ultima polemica social…

13 ore ago