Lutto+in+Serie+A%2C+il+cordoglio+del+club
napolicalciolivecom
/2023/07/18/lutto-in-serie-a-il-cordoglio-del-club/amp/
Altre News

Lutto in Serie A, il cordoglio del club

La Serie A registra un lutto, la società ha reso ufficiale questa triste notizia che ha cambiato l’umore della squadra ora in ritiro precampionato.

Una brutta notizia per la squadra e per la società, che ha ufficializzato sui canali social e sul suo portale web la triste notizia. Il cordoglio sta arrivando anche degli altri club e di quanti conoscevano il professionista all’interno del mondo del calcio, un supporto che non sta mancando in queste ore.

Arriva una brutta notizia in Serie A (LaPresse) – napolicalciolive.com

I ritiri pre-campionato sono un po’ scombussolati dalla notizia ferale arrivata nelle ultime ore, che ha rattristato decisamente i protagonisti in campo. Una società ha annunciato il lutto, in Serie A si registra una scomparsa che rende tristi calciatori e tifosi.

Il cordoglio sui social è arrivato unanime, anche le altre società e i protagonisti del calcio si sono stretti intorno alla famiglia per questa perdita. Poche righe non bastano a lenire il dolore dell’addio, ma di certo restano un gesto fatto con il cuore che non va sottovalutato.

Torino in lutto, addio al fisioterapista

La Serie A si è stretta intorno al club granata, che ha annunciato la scomparsa dell’ex fisioterapista Davide Pisu. Aveva 49 anni, è una perdita che ha turbato quei calciatori del Torino che avevano lavorato con lui nell’ultimo periodo. Il cordoglio della società piemontese è arrivato con un comunicato sul proprio portale, la dirigenza si è stretta intorno alla famiglia.

Il Torino annuncia la scomparsa dell’ex fisioterapista (LaPresse) – napolicalciolive.com

“Il presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club è profondamente commosso per la triste notizia. Siamo tutti vicini con affetto alla famiglia nel ricordo di Davide Pisu, ex fisioterapista del Torino che è scomparso all’età di 49 anni. Ai suoi genitori, alla sua Anna, ai parenti e ai tantissimi amici va il cordoglio e il fraterno abbraccio di tutto il mondo granata”.

La dipartita dell’ex fisioterapista ha commosso tutto l’ambiente del Torino, che vive spesso questi momenti con grande trasporto. Tanto che, nelle ipotesi fatte sui social, c’è qualcuno che richiede il lutto al braccio nella prima sfida che il club giocherà in campionato. Ovvero, il match tra Torino e Cagliari, in programma lunedì 21 agosto alle ore 18.30, proprio allo stadio “Grande Torino”, quello che Pisu venerava e dove interveniva sui muscoli dei calciatori sempre con grande professionalità.

I calciatori granata stanno proseguendo il loro ritiro in montagna, ben sapendo come vorranno vincere la prima in campionato per un motivo in più: dedicare la vittoria a Davide Pisu.

Massimo Maneggio

Share
Published by
Massimo Maneggio

Recent Posts

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

56 minuti ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

2 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

12 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

13 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

14 ore ago