Il sei volte campione NBA Michael Jordan, considerato il miglior giocatore di basket di tutti i tempi, è in vacanza a Capri: canzoni e divertimento per la stella della pallacanestro
Michael Jordan è sicuramente una delle figure più famose e importanti della storia dello sport. La fama di His Airness trascende la pallacanestro, sport nel quale si è consacrato come uno dei migliori, se non il miglior giocatore di tutti i tempi. Pubblicità, abbigliamento, cinema, musica, tutto l’intrattenimento e la cultura pop ha avuto a che fare, prima o poi, con questa enorme figura.
Ovunque MJ vada, naturalmente, una folta attenzione mediatica lo segue, e questo vale il doppio se con lui c’è un’altra ex grandissima stella della NBA quale Magic Johnson, e addirittura il triplo se insieme a loro viaggia l’attore Samuel L. Jackson, noto per i suoi molteplici ruoli in film di culto e per essere uno degli attori più tenuti in considerazione da registi quali Quentin Tarantino e Spike Lee.
È esattamente quello che è accaduto negli scorsi giorni sull’isola di Capri, una delle più belle e famose al mondo, al largo della costa di Sorrento e del Golfo di Napoli. Da decenni ormai l’Isola Azzurra è una delle mete preferite da personaggi ricchi e famosi, i cosiddetti VIP, che la scelgono come destinazione per le proprie vacanze, in particolare grazie alla bellezza delle sue acque, dei suoi paesaggi e delle grotte.
Come mostrato da alcune foto e video postate su Instagram da Earvin “Magic” Johnson, l’ex playmaker dei Los Angeles Lakers, Michael Jordan, Samuel L. Jackson e il giudice Greg Mathis, altro loro amico e personaggio televisivo statunitense, si sono goduti alcuni giorni di vacanza sull’isola insieme alle rispettive mogli e compagne, tra shopping a Via Camerelle, la strada piena di negozi di lusso e boutiques accanto alla famosa “Piazzetta”, tuffi nel meraviglioso mare caprese e cene nei migliori ristoranti dell’intera isola.
Sempre su Instagram, infatti, è apparso un video che immortala i grandi campioni, l’attore Premio Oscar alla carriera 2022 e il giudice al ristorante “Da Paolino”, nei pressi del porto di Marina Grande, mentre cantano una delle canzoni italiane più famose al mondo: “Volare” di Domenico Modugno. Canzone a dir poco azzeccata per l’occasione e uno degli ospiti, dato che i soprannomi Air e His Airness dati all’ex numero 23 dei Chicago Bulls facevano riferimento in particolare alla sua straordinaria elevazione e alla sua capacità di restare in aria per molto tempo, dando l’impressione che volasse.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…