Il Napoli si sta iniziando a muovere seriamente sul calciomercato e il centrocampo è destinato a parlare francese. Colpo dal Celtic.
Ci siamo, il Napoli sta iniziando a fare sul serio sul calciomercato. Dopo giorni di riflessioni in casa partenopea, Meluso e ADL sono al lavoro per dare a Rudi Garcia una rosa molto importante per cercare di ambire a risultati molto simili a quello dello scorso anno almeno in Italia.
E, secondo quanto riferito dal Sun, il centrocampo del Napoli in questo calciomercato potrebbe parlare francese. Il giocatore piace molto ai partenopei e vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure no.
Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo e in questo senso ben presto ci potrebbero essere delle importanti novità. ADL e Meluso sono ormai al lavoro da diverso tempo per cercare di trovare i giocatori giusti da regalare a Rudi Garcia. Come già successo in passato, non è da escludere che i partenopei decidano di muovere le entrate con dei nuovi colpi a sorpresa e per questo motivo non possiamo escludere nulla ad oggi almeno fio a quando non si hanno delle maggiori certezze.
Stando alle ultime indiscrezioni, tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli c’è il giapponese Hatate. Il calciatore quasi certamente lascerà il Celtic e i partenopei lo seguono da vicino per capire la fattibilità di questa operazione. La concorrenza non manca e per questo motivo non si ha la certezza di avere il calciatore a disposizione di Rudi Garcia.
Il confronto è in corso e una scelta arriverà solamente nelle prossime settimane. Il giocatore piace molto, come detto, e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso. La fumata bianca non è assolutamente esclusa e dipenderà tutto quasi certamente dalla volontà del diretto interessato.
Il Napoli a centrocampo segue da vicino Hatate del Celtic. Il giocatore è uno degli obiettivi di questo calciomercato dei partenopei e vedremo se alla fine ci potrà essere oppure no la tanto attesa fumata bianca.
Sono diverse le squadre che lo seguono, tra cui anche il Tottenham. Vedremo cosa succederà e se i partenopei riusciranno a strappare il sì al calciatore oppure dovranno fare un passo indietro per questioni economiche o di volontà del diretto interessato.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…