È sulla bocca di tutti e non da ora: Carolina Stramare fa sognare tutti in spiaggia
Tra tutte le bellissime ragazze che spopolano il web e che sognano di guadagnare sempre più like pubblicando foto e storie, Carolina Stramare è una delle migliori. Non tanto per la bellezza statuaria di cui è portabandiera, basta guardare qualche sua foto per rendersene conto, quanto per la sua rilevanza a livello social.
Non parliamo di una modella qualsiasi ma di un ex Miss Italia. Era il 2019 e la bella Carolina, all’epoca appena ventenne (è nata infatti a Genova nel 1999), riuscì a diventare la ragazza più bella del nostro Paese meritandosi di essere premiata da una eccellenza italiana come l’attrice Gina Lollobrigida.
Insomma, Carolina sa il fatto suo e la popolarità che ha ricevuto nel 2019 non è stata dissipata, ma anzi si è rafforzata negli anni a venire. Per lei la celebre corona è stata soltanto l’inizio. Successivamente ha lavorato in diversi ambiti: ha sfilato per vari brand (come Paul Marciano, Colmar e Philipp Plein); ha condotto numerosi programmi in tv tra i quali quelli con Enrico Papi (Scherzi a Parte); e infine ha partecipato al noto reality Pechino Express.
Carolina Stramare in costume nero lascia tutti a bocca aperta
Pur riconoscendo a Carolina un certo talento davanti alla macchina da presa, è impossibile negare che la genovese dia il meglio di sè di fronte a un fotografo. Lei è nata per fare la modella e se non siete d’accordo è caldamente consigliato fare un giro nel suo profilo Instagram che conta, almeno per ora, 522 mila followers. Numeri importanti e degni di una influencer di grandi dimensioni, anche se la Stramare non ama definirsi con tale appellativo sebbene ne abbia le caratteristche.
E ora che l’estate è entrata nel vivo con il mese di luglio, la Stramare si scatena a suon di foto incredibili. Tutte rigorosamente in costume. In un recente scatto su un lettino tipico da mare ha ottenuto centinaia di commenti e migliaia di likes: il viso di Carolina è incantevole, il suo déceolleté è incredibile. Per non parlare poi del suo sguardo di ghiaccio che vale da solo, come si suol dire, il prezzo del biglietto.
Incantevole e straordinaria. Non esistono altri aggettivi per descrivere appieno la femminilità di una delle modelle più apprezzate, in Italia e all’estero.