Carolina Stramare, le nuove foto estive fanno impazzire il web: la modella non passa inosservata
Negli ultimi anni anni ha confermato il successo raggiunto nel 2019 quando fu eletta Miss Italia vestendo per vari brand e apparendo in televisione. La bellezza di Carolina Stramare è una delle più sincere e celestiali del momento.
Con l’arrivo dell’estate poi tutto aumenta a dismisura, e non solo la temperatura. Anche la bellezza della ragazza nata a Genova nel 1999 che sembra quasi essersi cristallizzata malgrado il tempo che passa: dalla vittoria del titolo di Miss Italia a oggi ne ha fatta di strada la bella Carolina. Ha svolto la professione di modella, condotto diversi programmi televisivi e preso parte a numerosi reality show, tra cui Pechino Express e tanti altri.
Il suo nome circola ormai ovunque e i fans vorrebbero vederla alla conduzione fissa di un programma sportivo a dimostrazione del suo amore per il calcio, ad esempio. Ma molti la vedrebbero bene in qualunque contesto televisivo.
Insomma, la ragazza italiana è diventata popolare a tal punto che il suo profilo Instagram è sempre più trafficato e ricco di contenuti accattivanti nei quali la prorompente bellezza mediterranea della modella fuoriesce con vigore. Basti guardare gli ultimi scatti a tema estivo a causa dei quali si rimane sostanzialmente a bocca aperta di fronte alla naturalezza delle foto.
Per una come lei è normale essere riempita di like e complimenti ma del resto non sono mai abbastanza. La bellissima Carolina sta vivendo l’estate a suon di scatti fotografici in riva al mare o semplicemente seduta sulla sabbia: l’importante è che non manchi il costume, il marchio di fabbrica della Stramare. Non si può non rimanere stupefatti al cospetto di una tale bellezza mediterranea: sguardo profondo, capelli scuri e fisico che sembra scolpito da un artista.
Su Instagram – dove conta ben 522 mila followers – ha mostrato al suo vasto pubblico le sue ultime mete estive: è stata prima in Sardegna e poi Ibiza a coronamento di una estate all’insegna del mare e della spiaggia. E ovviamente in tutte queste tappe estive non possono mancare dei mini set fotografici da offrire a qualche brand: di fatti nelle sue ultime foto pubblicate la Stramare ha pubblicizzato un noto marchio di biancheria intima con la solita eleganza sopraffina.
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…