Rodriguez-Napoli%3A+svolta+improvvisa%2C+la+decisione+del+Betis
napolicalciolivecom
/2023/07/08/calciomercato-napoli-guido-rodriguez-betis/amp/
Calciomercato Napoli

Rodriguez-Napoli: svolta improvvisa, la decisione del Betis

Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli c’è Guido Rodriguez. Il Betis ha preso una decisione importante sul futuro del giocatore.

E’ tempo di muoversi sia in entrata che in uscita per il Napoli. Rudi Garcia ha sicuramente dato delle indicazioni molto importanti alla dirigenza per trovare i nomi giusti con l’obiettivo di rinforzare la squadra.

Decisione importante sul futuro di Rodriguez – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli c’è anche Guido Rodriguez e proprio sul centrocampista del Betis è arrivata una decisione molto importante da parte del club spagnolo. Vedremo se alla fine saranno i partenopei a spuntarla oppure saranno costretti a fare un passo indietro per la concorrenza.

Calciomercato Napoli: Rodriguez nel mirino, la scelta del Betis

Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse del Napoli per Guido Rodriguez. L’argentino rappresenta forse il giusto rinforzo per Rudi Garcia e il suo modo di giocare, ma trattare con il Betis non è mai assolutamente facile. Gli spagnoli sono una squadra che difficilmente lasciano andare il calciatore per poco prezzo e quindi sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire il futuro del centrocampista. In questo caso si tratta di una scelta non facile considerando che stiamo parlando di una vera e propria bandiera.

Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Betis è ormai certo di perdere Guido Rodriguez in questo calciomercato avendo il contratto in scadenza nel 2024. Una decisione che apre la strada ad un possibile trasferimento del Napoli, ma vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Stiamo parlando di un giocatore che potrebbe fare davvero a caso dei partenopei.

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Ora la palla passa al Napoli. Toccherà agli azzurri trattare con il Betis per trovare un accordo. Non sarà semplice per diversi motivi, ma tutto può succedere e quindi vedremo alla fine quali saranno le scelte anche di Rudi Garcia in un ruolo molto delicato.

Mercato Napoli: Guido Rodriguez piace

Guido Rodriguez è un nome che piace molto in casa Napoli e possiamo dire che in questo calciomercato c’è la grande occasione di acquistarlo. Il contratto in scadenza nel 2024 e la necessità da parte del Betis di cedere apre la strada ad una partenza del giocatore.

Ora bisognerà capire se i partenopei romperanno gli indugi oppure faranno un passo indietro per questioni economiche. Si tratta di una questione che dovrebbe risolversi nel giro di davvero poco tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

9 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

10 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

11 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

12 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

14 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

15 ore ago