Le Normand potrebbe arrivare in Serie A, ma firmare con un’altra big e quindi il Napoli rischia una beffa di calciomercato.
Sono divere le squadre che si stanno muovendo in questo calciomercato e tra gli obiettivi dei club di Serie A c’è anche Le Normand.
Il calciatore in più di un’occasione è stato accostato al Napoli, ma, secondo quanto riferito da calciomercato.com, il difensore è un obiettivo per un altro club di Serie A. Un duello che è destinato ad entrare nel vivo già nelle prossime settimane e vedremo alla fine chi riuscirà a spuntarla tra le squadre interessate a Le Normand.
Le Normand in più di un’occasione è stato accostato al Napoli. I partenopei sono alla ricerca del sostituto di Kim e per questo motivo avevano pensato al difensore spagnolo, ma non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare vista la concorrenza oppure la volontà del diretto interessato. Vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro da parte del club che in queste ultime ore ha sondato il terreno per il calciatore.
La Juventus, infatti, inizia a guardare con attenzione a Le Normand e potrebbe essere il rinforzo di calciomercato in difesa. I bianconeri sono alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione.
Vedremo quali saranno le scelte della Juventus e anche del Napoli oltre che dello stesso calciatore. Toccherà molto probabilmente a Le Normand sciogliere i dubbi per capire il futuro del giocatore. In questo senso sicuramente le prossime settimane saranno decisive per il futuro del centrale spagnolo.
Possibile duello tra Napoli e Juventus per Le Normand. Il giocatore piace ad entrambe le compagini e vedremo alla fine su chi punterà lo stesso calciatore. Il calciomercato è ancora all’inizio e per questo motivo può succedere praticamente di tutto.
Ci attendiamo, quindi, uno scontro importante ed alla fine bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire dove Le Normand andrà a giocare la prossima stagione.
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…