Napoli%3A+svolta+a+sorpresa+per+Osimhen%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+del+bomber
napolicalciolivecom
/2023/07/03/calciomercato-napoli-osimhen-bayern-monaco/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: svolta a sorpresa per Osimhen, c’è il sì del bomber

Victor Osimhen continua a tenere banco in chiave di calciomercato. E in queste ultime ore c’è stata una svolta a sorpresa.

Saranno settimane di apprensione in casa Napoli per il futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano, come detto in più di un’occasione, è ricercato da diversi club e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Annuncio importante sul futuro di Osimhen – Napolicalciolive.com – Foto Ansa

In queste ultime ore, però, c’è stata una svolta importante sul futuro di Osimhen in chiave calciomercato. Si tratta di una notizia da seguire e da considerare visto che stiamo parlando di uno dei migliori attaccanti in circolazione a livello internazionale e non sicuramente solamente italiano.

Calciomercato Napoli: svolta per Osimhen, i dettagli

In questo momento non si conoscono i dettagli di quale sarà il futuro di Victor Osimhen. Le offerte non mancano assolutamente, ma ad oggi il Napoli non ha mai realmente aperto ad una sua partenza e, soprattutto, da parte di ADL c’è la voglia di trattenerlo magari con un rinnovo e l’inserimento di una clausola considerando la volontà da parte del calciatore di andare a giocare un giorno in Premier League o in un campionato sicuramente diverso da quello italiano.

Tra le squadre interessate a Osimhen c’è anche il Bayen Monaco, ma il nigeriano non sembra essere una priorità per i tedeschi. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, infatti, i bavaresi stanno insistendo per avere Kane e ci sarebbe il sì del diretto interessato. Ora bisognerà convincere il Tottenham e questo è il compito più difficile. In caso di fumata nera, non si esclude la possibilità di andare con forza sul nigeriano.

Il Bayern sembra interessato a Kane più che Osimhen – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

La strada è assolutamente da percorrere e per questo motivo ad oggi non si può escludere nulla. Ma il passo indietro del Bayern Monaco sembra avvicinare Osimhen ad una conferma al Napoli anche se per avere una certezza bisognerà aspettare la fine della stagione.

Mercato Napoli: il Bayern fa un passo indietro per Osimhen

Il Bayern Monaco sembra avere ormai fatto definitivamente un passo indietro nella corsa a Osimhen. Il principale obiettivo di calciomercato per l’attacco ad oggi sembra essere Kane e questa è sicuramente una buona notizia per il Napoli, che è pronto a confermare il suo bomber per la prossima stagione.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei singoli. Sicuramente la speranza de Napoli è quella di trattenerlo, ma tutto può succedere e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle certezze in questo senso.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

58 minuti ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

1 ora ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

3 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

4 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

5 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

5 ore ago