Dalla Serie B fino ad arrivare alla lotta per vincere lo scudetto la prossima stagione: il calciatore è pronto ad approdare al Napoli
Si tratterebbe di un colpo importante quello degli azzurri in questa prossima sessione del calciomercato estivo. A dire il vero, però, non si tratterebbe affatto della prima volta che il suo nome viene accostato al club campano. Allo stesso tempo sarebbe un colpo a sorpresa quello che il presidente De Laurentiis è pronto a piazzare a breve.
Ed anche di regalare a mister Rudi Garcia un importante elemento per andare a rinforzare quel reparto che, a dire il vero, si è dimostrato come uno dei più forti della scorsa stagione. Bisogna fare presto, però, visto che non ci sono solamente i campioni di Italia sulle sue tracce ma anche altre squadre pronte a bussare porte della società proprietaria del suo cartellino.
Come riportato in precedenza il suo nome è stato accostato, in più di una occasione, al team azzurro. Anche se, a dire il vero, una vera e propria trattativa non è mai stata avviata. Questa volta, però, le cose potrebbero andare in maniera diversa. Nahitan Nandez, da pochi giorni, ha conquistato la Serie A sul campo. Un anno di purgatorio, per il Cagliari, in cadetteria.
Con l’ottimo lavoro di mister Claudio Ranieri ed anche di una squadra di calciatori interessanti, i rossoblù sono ritornati nel massimo campionato italiano. Stiamo parlando di un calciatore che, comunque, veste anche la maglia della nazionale uruguaiana ed è stato un punto di riferimento del Boca Juniors. Il classe ’95 è uno dei migliori nel suo ruolo. Con le sue 33 presenze e 4 assist ha regalato prestazioni di altissimo livello.
Su di lui, però, non c’è solamente il Napoli ma anche altri top club italiani. Tra questi il Milan, la Juventus e l’Inter. Proprio i nerazzurri, nella scorsa estate, hanno fatto di tutto per portarlo a Milano. Il calciatore non voleva affatto scendere di categoria ed ha spinto per il trasferimento. Lo stesso che non è mai avvenuto ed è rimasto nell’isola controvoglia. Smaltita la delusione ha aiutato i suoi compagni ad ottenere questo importante risultato.
Adesso, però, dopo aver compiuto il lavoro intende cambiare aria e lo farebbe volentieri approdando nella squadra campione di Italia. Con il suo arrivo il centrocampo, impreziosito da Anguissa, Zielinski e Lobotka, andrebbe a rinforzarsi sempre di più.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…