Napoli%3A+svolta+improvvisa+per+Samardzic%2C+firma+vicina
napolicalciolivecom
/2023/06/25/calciomercato-samardzic-udinese-juventus/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: svolta improvvisa per Samardzic, firma vicina

Samardzic è ormai prossimo a lasciare l’Udinese. C’è stata una svolta improvvisa nelle ultime ore. Ecco i dettagli.

Dopo un campionato da protagonista con l’Udinese, per Samardzic è arrivato il momento di fare il salto di qualità. I bianconeri sanno di dover perdere il proprio big e per questo motivo difficilmente si opporranno ad una sua partenza.

Svolta improvvisa per il futuro di Samardzic – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Nelle scorse ore si è parlato molto di Napoli, ma in queste ultime ore c’è stata una nuova svolta improvvisa per il futuro di Samardzic in questo calciomercato. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa si tratta e soprattutto cosa potrebbe cambiare per lo stesso calciatore.

Calciomercato Napoli: svolta Samardzic, ecco con chi firma

Il futuro di Samardzic non è assolutamente ancora deciso. Il calciatore non ha sciolto i dubbi e naturalmente molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno all’Udinese, una squadra non sempre economica. Per il momento sono in corso riflessioni e quindi le prossime settimane in questo senso saranno decisive. Naturalmente l’obiettivo è quello di andare il prima possibile i una big, ma serve scegliere la squadra giusta e non fare un passo falso che potrebbe pregiudicare il resto della sua carriera.

Come detto, nei giorni scorsi si è parlato molto di Napoli, ma, secondo quanto riferito da Numero Diez, sul calciatore c’è anche l’interesse di calciomercato della Juventus e proprio i bianconeri potrebbero sbaragliare la concorrenza. Il rapporto tra le due società lo conosciamo molto bene e quindi non sarà davvero difficile trovare un accordo per il centrocampista dei friulani.

Samardzic piace alla Juventus – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Poi naturalmente resta da capire la volontà del diretto interessato di sposare un progetto che non gli consentirà di disputare la Champions League. Vedremo se alla fine il futuro di Samardzic sarà ancora bianconero oppure no, ma la Juventus se vuole può chiudere subito considerando gli ottimi rapporti che ci sono con i bianconeri.

Mercato Napoli: insidia Juventus per Samardzic

La Juventus, quindi, è una vera e propria insidia per il Napoli e anche per il Milan nella corsa a Samardzic. Stiamo parlando di un club che ha ottimi rapporti con l’Udinese e sicuramente questi consentiranno di dare una svolta importante ad una trattativa.

Naturalmente resta da capire la volontà di Samardzic di rifiutare di giocare in Champions League ed accettare la Juventus. Tutte cose che saranno approfondite nelle prossime settimane considerando che, almeno per il momento, i dubbi su dove giocare la prossima stagione il giocatore non li ha sciolti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

2 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

15 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

18 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

20 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

21 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

1 giorno ago