Carolina+Stramare%2C+lato+A+in+vista%3A+la+foto+sul+bagnasciuga+%C3%A8+illegale
napolicalciolivecom
/2023/06/21/carolina-stramare-lato-a-in-vista-la-foto-sul-bagnasciuga-e-illegale/amp/
Fuorigioco

Carolina Stramare, lato A in vista: la foto sul bagnasciuga è illegale

Carolina Stramare in riva al mare in una posa stratosferica e mettendo in mostra curve spaziali: foto imperdibili su Instagram

L’estate sui social è ufficialmente decollata e sui profili dei vari vip pullulano già immagini delle spiagge. E mentre teniamo duro in attesa delle meritate vacanze, iniziamo già a sognare momenti di relax assoluto, aiutati, in questo, dagli scatti delle bellezze più cliccate della community. Tra cui si distingue, e non poteva essere altrimenti, la meravigliosa Carolina Stramare.

Carolina Stramare, negli ultimi scatti non delude: visioni celestiali per gli ammiratori (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

La modella lombarda è entrata di prepotenza nel cuore di tutti già da qualche anno, da quando fu incoronata Miss Italia nel 2019. Un volto già diventato iconico il suo, perfettamente riconoscibile e che lascia il segno in ogni situazione. Presenza sempre più richiesta dai principali brand per shooting mozzafiato, influencer, showgirl acclamatissima e seducente, Carolina ha iniziato l’estate decisamente con il piede giusto, con tanti scatti già capaci di attirare l’attenzione e scatenare la passione e la fantasia del pubblico.

Con oltre mezzo milione di followers su Instagram, Carolina è uno dei personaggi più in vista e più in crescita del momento. Ha contribuito, sicuramente, la partecipazione a Pechino Express, il primo reality show della sua carriera televisiva, dopo che due anni fa aveva dovuto rinunciare all’Isola dei Famosi per motivi familiari. Con la sua sensualità esplosiva, in ogni caso, Carolina non passa mai inosservata. E anche la nuova serie di scatti ci conferma che in questi mesi estivi sarà una protagonista assoluta e irresistibile.

Carolina Stramare, silhouette strabordante in costume: scollatura profondissima e trasparenze da urlo, un sogno

La 24enne ha già sfoderato alcune delle sue migliori armi, ma non intende fermarsi e continua a stupirci ancora. Uno scatto dopo l’altro in costume, incendia l’atmosfera come solo lei sa fare.

Carolina Stramare, una sirena super provocante in acqua: curve spaziali (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

La sua figura slanciata e statuaria, nelle pose più sinuose, è assolutamente micidiale. Prova ne sia questo scatto in posizione praticamente carponi sul bagnasciuga. Il costume scollatissimo sotto la camicia bagnata attira l’attenzione sulla scollatura, il dettaglio in trasparenza aumenta la voglia di fare zoom da parte dei fan. Applausi a scena aperta e like a ripetizione, Carolina vista così è davvero da impazzire ed è impossibile non rimanere incantati a guardare queste immagini in loop. L’impressione, è che sarà proprio così per tutti i post di questa magnifica estate.

Nicola Lo Conte

Share
Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Mercato Napoli, Danilo e non solo: triplo regalo in arrivo per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…

2 minuti ago

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

10 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

11 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

12 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

13 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

14 ore ago