Il georgiano è convinto della sua scelta e dopo lo Scudetto conquistato ha voglia di continuare a brillare
Il Napoli ha appena concluso una stagione che rimarrà nella storia della Serie A avendo conquistato un titolo con ben cinque giornate d’anticipo frantumando ogni tipo di record.
Pochi si sarebbero aspettati un epilogo del genere dopo la famosa rivoluzione dello scorso mercato quando Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli decisero di dare un taglio netto al passato rivoluzionando tantissimi aspetti della rosa. C’è da dire che la lungimiranza di ADL ha dato i suoi frutti e, oltre ad aver trionfato in Italia, ha pescato dal nulla una serie di calciatori che già valgono oro nel mercato attuale.
Tra questi non si può non citare Khvicha Kvaratskhelia, il cui nome da sconosciuto è diventato comune come tanti altri. Con uno spirito di abnegazione e sacrificio, è diventato imprescindibile nei meccanismi di Spalletti, ma ora spera di proseguire alla grande anche con il prossimo allenatore di cui si parla ormai da molte settimane.
Napoli, futuro Kvara: tutto deciso
Molti si chiedono ormai da mesi quale sarà il futuro di Kvara. Ebbene, in tal senso il presidente Aurelio De Laurentiis è sempre stato abbastanza chiaro: c’è un contratto e va rispettato appieno. Kvaratskhelia, che di sicuro mai si sarebbe aspettato di diventare immediatamente l’idolo di una città intera, ha dimostrato di amare non poco i colori azzurri.
Dunque, ci sono tutti i presupposti affinché il matrimonio tra il 22enne georgiano e il Napoli possa durare ancora a lungo. La conferma di ciò arriva direttamente dal suo agente Mamuka Jugeli.
Intervistato da GeoTeam, Jugeli ha voluto dire la sua sul percorso del ragazzo e sulla vittoria del Napoli. Il clima napoletano ha contagiato l’agente del georgiano che infatti tesse lodi non solo della squadra, ma anche della società per la fiducia dimostrata nei confronti di un ragazzo che, specialmente un anno fa, era praticamente sconosciuto ai più.
Sul rinnovo di Kvara, Mamuka Jugeli è stato tranciante dicendo anzitutto che il calciatore ha un contratto con il Napoli e che ci sono le premesse per andare avanti: “Contratto? Kvara ha un accordo lungo con il Napoli“, afferma Jugeli. “C’è la volontà da entrambe le parti di andare avanti, così che Kvara possa continuare con un contratto ritoccato“.
L’intenzione del Napoli è quella rinnovargli il contratto fino al 2028 e modificare l’ingaggio raddoppiandolo fino a 2,5 milioni a stagione.