Elisabetta Canalis, quando decide di fare sul serio, è sempre superlativa: ancora una volta, mette in evidenza tutto il suo fascino
Con la sua bellezza e il suo fascino, Elisabetta Canalis ci ha conquistato fin dal primo giorno in cui la abbiamo ammirata, ma continua, in realtà, a conquistarci ogni giorno. Le viene molto facile, in realtà, e così come lei non smette di farci sognare, l’ammirazione dei fan non accenna a scemare, nonostante il trascorrere degli anni.
Ne sono passati più di venti, ormai, dal suo debutto alla grande nel mondo dello spettacolo, come velina di Striscia la Notizia. Un ruolo che da solo sarebbe bastato a consegnarla alla leggenda, se pure non avessimo mai più saputo nulla di lei. Ma in seguito al popolare tg satirico, Elisabetta ha vissuto una grande carriera come modella, soubrette, attrice e, naturalmente, personaggio social di primissimo piano. La Canalis non passa davvero mai inosservata.
E’ quello che sta avvenendo anche in questo 2023, in cui, come sempre, gli scatti da urlo della fantastica Elisabetta già non si contano più. E non abbiamo ancora visto il meglio, quello cioè relativo alla stagione estiva, in cui siamo già certi che la splendida showgirl sarda si esibirà al massimo della forma. Confermando quella sensualità intramontabile e senza tempo che anche adesso, a quasi 45 anni, ce la mostra davanti agli occhi come se di anni ne avesse ancora la metà.
Elisabetta Canalis da’ spettacolo anche nella città eterna: curve da favola in una trasparenza da urlo
Anche gli ultimi scatti su Instagram fanno breccia nel cuore del pubblico e non potrebbe essere altrimenti. Soprattutto perché Elisabetta è momentaneamente di nuovo in Italia, per la gioia di tutti i fan.
A Roma, sta pubblicizzando degli appartamenti di lusso, e per farlo non può che lasciarci perdere per l’ennesima volta nella sua aura seducente irresistibile. Gli scatti che arrivano dallo shooting evidenziano le solite forme armoniose ed esplosive, più di tutto risalta una vertiginosa scollatura con tanto di trasparenza audace che in un attimo accende la tentazione dello zoom. Per gli oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram, ovviamente, è festa grande e like e commenti si sprecano. Difficile descrivere le emozioni che ogni volta Elisabetta suscita dentro di noi. La community ha da tempo emesso il suo verdetto: lei è unica.