Calciomercato+Napoli%3A+via+Osimhen%2C+si+chiude+col+doppio+scambio
napolicalciolivecom
/2023/06/10/calciomercato-napoli-icardi-diallo-psg-osimhen/amp/
Categories: Napoli News

Calciomercato Napoli: via Osimhen, si chiude col doppio scambio

Nelle ultime ore si parla di un possibile passaggio di Osimhen al PSG in questo calciomercato. I parigini sono pronti ad offrire una doppia contropartita.

In casa Napoli è tempo di resistere alle offerte per i big. Poco fa Radio Punto Nuovo ha parlato di un forte interesse del PSG per Osimhen con ADL che non ha nessuna intenzione di scendere sotto i 150 milioni di euro.

Possibile scambio tra Napoli e PSG – Napolicalciolive.com – Foto Ansa

Ma il PSG ha due giocatori che interessano molto al Napoli e non possiamo escludere una doppia contropartita in una eventuale trattativa di calciomercato per arrivare alla fumata bianca. Vedremo se alla fine ci sarà una apertura oppure no a questa operazione.

Mercato Napoli: Osimhen al PSG, doppia contropartita

Come detto in precedenza, il Napoli non ha nessuna intenzione di scendere sotto i 150 milioni di euro. Una cifra sicuramente molto alta anche per le casse parigine e per questo motivo non possiamo escludere l’ipotesi di provare ad inserire in questa trattativa una o due contropartite per provare ad abbassare le pretese della dirigenza partenopea. Per quanto riguarda l’accordo con il nigeriano non dovrebbero esserci particolari problemi considerando che si parla di un contratto da 12 milioni di euro a stagione, cifra sicuramente molto alta.

Ritornando alla possibile proposta di calciomercato per Osimhen, fichajes.net parla di un interesse del Napoli per Icardi e proprio l’argentino potrebbe essere uno dei giocatori destinati ad essere inseriti in questa trattativa. Non è da escludere che alla fine si decida di mettere sul piatto anche Diallo, che la stessa squadra azzurra seguiva lo scorso anno prima di arrivare a Kim.

Icardi potrebbe arrivare al Napoli in estate – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Resta da capire la volontà di De Laurentiis di accettare o no delle contropartite in questa trattativa. ADL naturalmente spera di poter monetizzare il più possibile, ma tutto può succedere considerando che stiamo palando di calciatori che sono nel mirino dei partenopei da tempo.

Ultime Napoli: ipotesi Icardi e Diallo nella trattativa di Osimhen

Icardi e Diallo nella trattativa di calciomercato Napoli e PSG per Osimhen. I parigini sono pronti a fare di tutto per arrivare al nigeriano e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

La parola passa naturalmente a De Laurentiis destinato a decidere se accettare questa proposta di calciomercato oppure chiedere solamente cash. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà il via libera all’operazione oppure si è trattato di una semplice voce.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

12 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

1 ora ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

2 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

4 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

5 ore ago