La nuova stagione del Napoli non si apre nel migliore dei modi: tegola Kvaratskhelia e problema grosso per gli azzurri.
Lo Scudetto è ormai alle spalle in casa Napoli. Se la festa in città continua, la società è già proiettata alla prossima stagione e l’obiettivo è sicuramente quello di ripetere i grandi risultati ottenuti in questa annata.
Ma sicuramente dal Corriere del Mezzogiorno non arrivano assolutamente buone notizie. Per il Napoli c’è da affrontare un problema grosso che riguarda Kvaratskhelia. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa si tratta e perché parliamo di tegola per la squadra partenopea e per lo stesso georgiano.
Kvaratskhelia in questa stagione possiamo dire che è stato sicuramente l’uomo in più del Napoli. Arrivato tra mille dubbi e incertezze, il georgiano con le sue giocate ha dimostrato di essere uno dei più forti anche se nel finale ha avuto un leggero calo. Nonostante questo, Kvara si candida ad essere forse l’arma in più dei partenopei in ottica prossima stagione, ma ora va risolto un problema che non è assolutamente di poco conto.
Infatti, il giocatore non sarà a disposizione del Napoli e del nuovo allenatore per buona parte del ritiro. Kvaratskhelia sarà chiamato agli straordinari con la Nazionale e questo non gli consentirà di essere già a Dimaro con i compagni. Quasi certamente rientrerà direttamente a Castel Di Sangro dopo un periodo di riposo. Non si tratta assolutamente di una buona notizia in casa partenopea considerando anche il fatto che avrà davvero poco tempo per recuperare.
La speranza in casa Napoli è naturalmente quella di averlo integro per il ritiro di Castel di Sangro considerando poi il poco tempo per mettere in forma Kvaratskhelia. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso giocatore sui giorni di stacco dopo una stagione molto impegnativa.
Stagione ancora lunga per Kvaratskhelia e per il Napoli non sono assolutamente buone notizie. Il giocatore ha deciso di rispondere positivamente alla chiamata della Georgia Under 21 e in linea teorica non sarà in vacanza almeno fino al 9 giugno.
La nazionale difficilmente riuscirà ad arrivare fino in fondo e quindi questo consentirà a Kvara di finire un po’ prima la stagione. Ma per il Napoli si tratta comunque di una vera e propria tegola visto che il giocatore quasi certamente sarà a disposizione solamente per il ritiro estivo di Castel di Sangro e salterà la prima parte di Dimaro.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…