Il mercato del Napoli sta per entrare nel vivo ed in tal senso i movimenti ruotano attorno alla scelta dell’allenatore. Rotti gli indugi per Italiano della Fiorentina, con lui dalla Viola potrebbe arrivare anche un grande innesto che potrebbe accendere i sogni dei tifosi.
Dopo una stagione esaltante che ha consegnato in dote il terzo Scudetto della storia, il Napoli si vede costretto a ricostruire ed a ripartire. Luciano Spalletti, infatti, ha scelto, come è noto, di fermarsi per un anno per ricaricare le batterie, per così dire. Così Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare, a quanto pare, su Vincenzo Italiano, attualmente alla Fiorentina. Sono di altissimo profilo i risultati conseguiti quest’anno in viola ma con lui in azzurro potrebbe arrivare anche un altro giocatore. E sarebbe un profilo perfetto per i partenopei e per la piazza, viste le sue doti.
Come è normale che sia dopo quanto fatto fin qui, la Fiorentina non si priverà mai a cuor leggero di Vincenzo Italiano. Da tempo, però, complici anche i buoni rapporti tra le parti, si vocifera della possibilità di inserire anche un giocatore in questa trattativa. Un modo, insomma, per fare tutti felici. A quanto pare, però, il profilo non sarà Milenkovic.
Il coinvolgimento di un giocatore in questa operazione renderebbe meno spigolosa la trattativa per i toscani, che avrebbero così la possibilità di avere garantiti introiti importanti. Il profilo che maggiormente piace al Napoli è quello di Nico Gonzalez. L’estero di piede mancino, infatti, ha classe da vendere ed anche delle doti realizzative di primo ordine. Per questo il Napoli, nel momento in cui andrà a cercare la quadra con la Fiorentina, lo inserirà nell’operazione. A riferire la notizia è il giornalista del quotidiano “Il Roma” Giovanni Scotto su Twitter.
Sarebbe un profilo che ben si sposerebbe, per quelle che sono le sue caratteristiche, con la piazza e con il progetto azzurri. A destra, infatti, complice la possibile partenza di Lozano, c’è un vuoto da colmare, ed in più ha la classe e lo spunto giusto per accendere il Maradona. Quest’anno è stato frenato dai tanti infortuni, ma alla fine il suo bottino in viola è di tutto rispetto: 14 gol in 41 partite.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …