Valentina Fradegrada, moglie dell’ex Milan, stupisce tutti persino in smart working.
Valentina Fradegrada è la terza moglie di Kevin Prince Boateng. I due si sono sposati lo scorso 11 giugno 2022 coronando il loro sogno. Un amore straordinario quello tra il calciatore e l’imprenditrice che si nota soprattutto spulciando i profili social di entrambi.
Come è noto, Kevin Prince lascerà il mondo del calcio al termine di questa stagione con la maglia del cuore, quella dell’Hertha Berlino, club che lo ha cresciuto e a cui deve praticamente tutto. Il ghanese è molto conosciuto in Italia avendo indossato svariate maglie: dal Genoa (anche se a Marassi non ha giocato un minuto), al Milan, passando per Sassuolo, Fiorentina e Monza.
Nel 2021, al termine del campionato di B con i lombardi, ha deciso di tornare in patria, a Berlino, accettando l’offerta dell’amato Hertha. Boateng è dunque pronto a dire addio al calcio giocato e a godersi i prossimi anni in compagnia della bella moglie Valentina, imprenditricee influencer con un passato importante da atleta.
Valentina Fradegrada ha vissuto mille vite prima di incontrare Boetang. Ha cominciato a interessarsi alle arti marziali e in poco tempo è diventata campionessa di questa disciplina, ma la sua passione parallela è sempre stata la moda e il fashion design. Nel 2009 ha aperto il suo primo blog – chiamato Coop Style – interamente dedicato alla moda e, in particolare, al variegato mondo dei costumi da bagno. Grazie al blog è diventata sempre più nota perché all’epoca erano pochi i siti italiani che si occupavano di moda in maniera così dettagliata.
L’influencer ha debuttato anche come cantante, dimostrando altri talenti prima nascosti. Il suo brano di debutto s’intitola Sicaria e il videoclip della canzone è stato girato all’Havana, Cuba. Insomma, da questi pochi dettagli della sua vita si capisce che Valentina sia una donna molto dinamica e attiva. Nell’estate 2020 ha conosciuto Kevin Prince Boateng e lì è cominciata una bellissima storia d’amore culminata con il matrimonio dello scorso anno.
Lady Boateng è conosciutissima anche sui social dove vanta numeri paurosi, in un certo senso sovrapponibili a quelli del famoso calciatore. In un recente scatto, l’influencer ha voluto mostrarsi mentre era intenta a lavorare in smart working. Lo scatto fotografico ha ottenuto subito ottimi numeri in termini di interazioni: al momento conta 25.100 likes e oltre cento commenti. Numeri da non sottovalutare e che certificano il successo social di Valentina.
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…
In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…
Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…
Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…
Il Napoli non vede l'ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla…
Il Napoli continua a lavorare duramente a Castel Volturno: spunta un nuovo problema, Conte vuole…