La Roma si è fermata ai calci di rigore contro il Siviglia, ma la furia di José Mourinho non è passata inosservata: le sue parole.
La Roma, nonostante il gol segnato da Paulo Dybala, non è riuscita a battere il Siviglia e a vincere l’Europa League. La squadra spagnola si è confermata la regina della competizione. Ma José Mourinho non ha digerito tante decisioni che sono state prese e non le ha di certo mandate a dire: sono stati svelati gli insulti.
Alla Roma non è bastato Paulo Dybala e il gol segnato nonostante fosse appena rientrato dall’infortunio. Alla fine l’Europa League l’ha vinta il Siviglia e i giocatori giallorossi in lacrime hanno fatto comprendere tutta la delusione di una squadra intera.
Il più infuriato, alla fine del big match, è stato proprio José Mourinho. Già davanti alle telecamere lo Special One ha avuto modo e occasione per comunicare cosa non gli fosse andato giù della gara che è stata molto tesa. Ma la tensione più grande è stata vissuta solamente in seguito: ecco cos’è accaduto.
José Mourinho, già al termine del match ai microfoni di ‘Sky Sport’, si è molto lamentato dell’arbitraggio condotto nel corso della finale, affermando: “L’arbitro sembrava spagnolo, abbiamo dato tutto. Tanti gialli, ma Lamela doveva prendere il secondo giallo, non l’ha preso e poi ha segnato uno dei rigori”. E ha poi anche fatto riferimento al contrasto su Ibanez e al rigore non concesso ai suoi. Ma non è di certo finita qui, perché poi il tecnico ha parlato a tu per tu proprio con l’arbitro dopo le intervista di rito.
Così infatti, come si può vedere dalle telecamere di ‘SportItalia’ che hanno ripreso tutta la scena, José Mourinho si è rivolto direttamente all’arbitro Anthony Taylor: “Sei una fott*** disgrazia. Sei senza vergogna. Sei stato capace di dire che lì non c’era nulla”.
Lo Special One è stato ripreso mentre camminava nervosamente, avanti e indietro, nel garage della Puskás Aréna. E mentre apostrofava il direttore di gara della finale di Europa League disputata tra Siviglia e Roma. Il tecnico non ha digerito tante decisioni prese e ha anche regalato la medaglia d’argento a un tifoso. Gesto che è stato spiegato dalla stampa spagnola, secondo cui il portoghese avrebbe riferito di conservare solamente quelle d’oro.
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…