Miriam Leone torna più in forma che mai a mostrarsi sui social, la presentazione di un nuovo brand scatena i suoi tanti fan.
L’attrice siciliana infiamma decisamente le temperature in questo momento della stagione, concedendosi foto con vista mare dove mettere in risalto tutta la sua bellezza. Miriam Leone è sempre più seducente.
Dalla vittoria di Miss Italia, passando per la conduzione e al diventare poi una delle donne più seguite d’Italia: Miriam Leone è una protagonista dello spettacolo italiano in ogni ambito, le sue foto sono sempre tra le più cercate. L’attrice dai capelli rossi è spesso un fiume in piena per quanto riguarda bellezza ma soprattutto sensualità, i fan rimangono sempre estasiati.
In questo caso, poi, si sprecano i complimenti, gli ultimi scatti la mostrano in relax e con grande entusiasmo, è una Miriam Leone che si mette in gioco per pubblicizzare un brand di prodotti cosmetici utili a smacchiare la pelle.
È tra le più cercate sui social, l’attrice è sempre pronta a dare novità ai suoi fan. In particolare, negli ultimi tempi sta girando in vari set, potremmo presto vederla con una nuova serie televisiva dove interpreterà Oriana Fallaci e al cinema. Gli altri impegni la vedono poi coinvolta proprio in ambito pubblicitario, da rappresentante della bellezza mediterranea e dei prodotti cosmetici. Come in questo caso, la vista mare ne esalta i tratti somatici e ne mette in evidenza trasparenze e spalle scoperte.
Miriam Leone fa il pieno dei social, la sua platea cresce sempre più e solo su Instagram conta già un milione e settecento mila seguaci. Numeri importanti quelli raggiunti sul web, le ultime foto sottolineano la serenità dell’attrice: “Lanciare un brand, condividere un luogo di benessere e bellezza è una delle avventure più belle e sorprendenti della mia vita. Grazie a tutti gli amici che hanno celebrato con noi, inizia una nuova grande avventura”.
L’attrice viaggia a mille, è sempre più lanciata. Seguitissima dal pubblico maschile per la sua bellezza sfolgorante, ma anche da quello femminile che vede in lei un’icona positiva. La forma fisica è frutto di tanta palestra, ma anche di qualche rinuncia a tavola, mentre ha colpito molto il pubblico la sua confessione recente. Miriam Leone ha parlato del rapporto con l’ansia e di come sta cercando di risolverli, dando nel suo piccolo anche un contributo a quanti condividono con lei questo problema.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…