Il Papu Gomez può tornare in Serie A. L’ex capitano dell’Atalanta ha la possibilità di giocare di nuovo nel nostro campionato: ecco chi lo vuole
Le magie del Papu a Bergamo non le he dimenticate nessuno. L’argentino ha fatto sognare anche i tifosi del Catania nella sua esperienza in Italia, ma le cose migliori le ha fatte con la maglia dell’Atalanta. Sette anni alla ‘Dea’ con 50 reti e oltre 200 presenze prima dell’addio nel 2021 a causa di alcune divergenze con Gasperini. Adesso è al Siviglia e dopo essersi laureato campione del Mondo con l’Argentina in Qatar vuole alzare al cielo la Coppa Uefa. Dovrà vedersela con la Roma di Mourinho e del suo amico Paulo Dybala.
Queste le sue parole qualche giorno fa ai microfoni di Sky: “La Roma è una grande squadra, poi c’è Mourinho che preparerà molto bene la partita. Dybala? Non l’ho ancora sentito, ma speriamo che possa giocare perché è un grandissimo campione”. La finale si giocherà il 31 maggio a Budapest e vuole essere protagonista. Il Siviglia dopo un avvio di stagione complicato si è ripreso alla grande. Sono i padroni della Coppa Uefa e hanno alzato al cielo il trofeo ben 6 volte. Il futuro del Papu si scriverà dopo la finale e si apre la finestra per un possibile ritorno in Italia.
Il Papu Gomez è rimasto affezionato al campionato italiano e l’ipotesi Serie A prende quota. Ha ancora un anno di contratto col Siviglia, ma il Monza può farsi sotto. L’argentino e Galliani sono amici e il centrocampista in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha svelato un curioso retroscena: “Le voci sul Siviglia? Sono amico di Galliani, ci vediamo a Ibiza. Quando sono passato dall’Atalanta al Siviglia si è arrabbiato, diceva che gli avevo promesso che sarei andato al Monza. Ho un altro anno di contratto e voglio restare qui a Siviglia”. Gomez non sembra essere intenzionato a lasciare la Spagna, ma il Monza se riuscisse a centrare l’Europa potrebbe convincerlo.
Infatti con la possibile esclusione della Juventus dalle coppe i brianzoli possono sperare in un posto in Conference League. Un traguardo storico per una società che non era mai stata in Serie A e che nella prima stagione nel massimo campionato ha fatto benissimo riuscendo a togliersi tante soddisfazioni contro le big. Palladino rimarrà e si aspetta rinforzi importanti per il suo Monza.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…