Serie+A%3A+arrivano+gli+arabi%2C+le+big+tremano
napolicalciolivecom
/2023/05/23/serie-a-sampdoria-soci-qatar-radrizzani/amp/
Altre Squadre

Serie A: arrivano gli arabi, le big tremano

Gli arabi sono pronti ad arrivare in Italia e in Serie A. Le trattative presto potrebbero entrare nel vivo e le big tremano.

La stagione ormai volge al termine ed è arrivato il momento di fare il punto della situazione ed iniziare anche a guardare con attenzione al futuro. I ragionamenti in questo caso sono in corso e non ci resta che aspettare qualche settimana per avere un quadro molto più chiaro.

In Serie A potrebbero arrivare gli arabi: le ultime – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Ma presto in Serie A potrebbero arrivare gli arabi e le big sono destinate a tremare. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane, ma per il momento si lavora per trovare un accordo.

Serie A: gli arabi pronti a ‘sbarcare’, trattativa in corso

Gli arabi per il momento non hanno mai guardato con attenzione al nostro campionato, ma ora la situazione potrebbe cambiare e presto sono attese novità in questo senso. Naturalmente si tratta di una trattativa destinata ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo e presto si attendono degli aggiornamenti importanti. Vedremo cosa succederà e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

La speranza dei tifosi, come detto in precedenza, è quella di poter avere il via libera. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, Radrizzani sarebbe al lavoro per trovare dei soci in Qatar per l’acquisto della Sampdoria. Una cordata che, se alla fine si formerà, porterà i doriani nelle mani degli arabi e in quel caso il sogno di ritornare in Serie A e aprire un ciclo vincente potrebbe diventare realtà.

La Sampdoria potrebbe essere acquistata da una cordata guidata da Radrizzani – Notizie.com – Foto Lapresse

Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane considerando che per il momento sono voci. Ma stiamo parlando di una notizia che va sicuramente ben sperare per il futuro e quindi non ci resta che attendere qualche giorno per capire se questa possibilità si trasformerà in realtà.

Ultime Sampdoria: Radrizzani in pole position

A questo punto Radrizzani sembra essere in pole position per l’acquisto della Sampdoria e vedremo se alla fin la trattativa si concluderà. L’imprenditore milanese non ha nessuna intenzione di mollare la presa ed ha messo sul piatto una proposta di 75 milioni di euro. Ora è al lavoro per trovare i soci e individuare magari un fondo arabo giusto per aprire un nuovo ciclo.

La speranza è quella di arrivare alla fumata bianca in davvero poco tempo per provare ad arrivare alla fumata bianca e quindi consentire alla Sampdoria di ripartire dalla Serie B con maggiori certezze.

 

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nel mirino il talento greco

Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…

3 ore ago

Napoli, colpo dalla Grecia: arriva il nuovo difensore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…

6 ore ago

Napoli, svolta Manna: annuncio da Milano, la firma fino al 2029

Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…

8 ore ago

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

9 ore ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

14 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

1 giorno ago