Serie+A%3A+arrivano+gli+arabi%2C+le+big+tremano
napolicalciolivecom
/2023/05/23/serie-a-sampdoria-soci-qatar-radrizzani/amp/
Altre News

Serie A: arrivano gli arabi, le big tremano

Gli arabi sono pronti ad arrivare in Italia e in Serie A. Le trattative presto potrebbero entrare nel vivo e le big tremano.

La stagione ormai volge al termine ed è arrivato il momento di fare il punto della situazione ed iniziare anche a guardare con attenzione al futuro. I ragionamenti in questo caso sono in corso e non ci resta che aspettare qualche settimana per avere un quadro molto più chiaro.

In Serie A potrebbero arrivare gli arabi: le ultime – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Ma presto in Serie A potrebbero arrivare gli arabi e le big sono destinate a tremare. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane, ma per il momento si lavora per trovare un accordo.

Serie A: gli arabi pronti a ‘sbarcare’, trattativa in corso

Gli arabi per il momento non hanno mai guardato con attenzione al nostro campionato, ma ora la situazione potrebbe cambiare e presto sono attese novità in questo senso. Naturalmente si tratta di una trattativa destinata ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo e presto si attendono degli aggiornamenti importanti. Vedremo cosa succederà e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

La speranza dei tifosi, come detto in precedenza, è quella di poter avere il via libera. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, Radrizzani sarebbe al lavoro per trovare dei soci in Qatar per l’acquisto della Sampdoria. Una cordata che, se alla fine si formerà, porterà i doriani nelle mani degli arabi e in quel caso il sogno di ritornare in Serie A e aprire un ciclo vincente potrebbe diventare realtà.

La Sampdoria potrebbe essere acquistata da una cordata guidata da Radrizzani – Notizie.com – Foto Lapresse

Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane considerando che per il momento sono voci. Ma stiamo parlando di una notizia che va sicuramente ben sperare per il futuro e quindi non ci resta che attendere qualche giorno per capire se questa possibilità si trasformerà in realtà.

Ultime Sampdoria: Radrizzani in pole position

A questo punto Radrizzani sembra essere in pole position per l’acquisto della Sampdoria e vedremo se alla fin la trattativa si concluderà. L’imprenditore milanese non ha nessuna intenzione di mollare la presa ed ha messo sul piatto una proposta di 75 milioni di euro. Ora è al lavoro per trovare i soci e individuare magari un fondo arabo giusto per aprire un nuovo ciclo.

La speranza è quella di arrivare alla fumata bianca in davvero poco tempo per provare ad arrivare alla fumata bianca e quindi consentire alla Sampdoria di ripartire dalla Serie B con maggiori certezze.

 

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 minuti ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

31 minuti ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

2 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

3 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

4 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

5 ore ago