Brutte notizie in casa Inter: il giocatore si è infortunato e salterà la finale. Inzaghi costretto a fare i conti con una tegola.
Prima finale alle porte per l’Inter di Simone Inzaghi. In attesa della partita di Champions League, i nerazzurri scenderanno in campo mercoledì all’Olimpico contro la Fiorentina per la sfida decisiva in Coppa Italia.
Una partita che Inzaghi non potrà disputare con l’organico pieno. Un giocatore, infatti, si è infortunato e salterà la finale. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico nerazzurro che contava molto sul giocatore per alzare il livello della rosa e provare a portare a casa un primo trofeo.
Affrontare questo periodo ad organico pieno era fondamentale per Inzaghi considerando tutte le partite in programma tra campionato e coppa. Per esempio, la squalifica di Gagliardini priva Inzaghi nella prossima giornata di Serie A di una pedina fondamentale per cercare di far rifiatare i big. Un passaggio da non sottovalutare considerando che in un momento simile arrivare al massimo della forma si candida ad essere fondamentale per portare a casa un risultato importante.
E contro la Fiorentina in finale di Coppa Italia Inzaghi non potrà contare su Mkhitaryan, che si è infortunato nel derby contro il Milan. Il giocatore ha rimediato una distrazione muscolare e questo lo tiene fuori almeno fino a giugno. L’obiettivo è quello di rientrare per la partita di Istanbul. Sarà possibile? Secondo quanto riferito a La Gazzetta dello Sport dal professor Rossi, i tempi di recupero potrebbero aggirarsi tra le 3 e le 4 settimane e quindi non sarà davvero facile vederlo in campo.
Naturalmente molto dipenderà anche dal fisico del calciatore. Per questo motivo le decisioni saranno prese solamente a ridosso della sfida e in base alle condizioni. Inzaghi spera in un recupero per avere a disposizione un’arma in più, ma c’è anche la volontà di non peggiorare la situazione.
L’infortunio di Mkhitaryan preoccupa un po’ Simone Inzaghi. Come detto in precedenza, il giocatore salterà la finale di Coppa Italia e la sua presenza nella partita contro il Manchester City è in forse.
La scelta definitiva la si avrà solamente a ridosso della partita e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Molto probabilmente la decisione arriverà in prossimità del 10 giugno, ma già i giorni prima si capirà se si sarà presente o no in campo.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…