Napoli%2C+500+milioni+in+estate%3A+li+prendono+subito
napolicalciolivecom
/2023/05/20/calciomercato-napoli-osimhen-kvaratskhelia-kim-manchester-united/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, 500 milioni in estate: li prendono subito

Un calciomercato ricco di novità per il Napoli tra entrate ed uscite da urlo. Il club di De Laurentiis è avvisato: ecco 500 milioni

Una stagione che sarà ricordata a lungo in casa Napoli, ma ora la società partenopea vorrebbe già pensare al futuro immediato. Tanti gli obiettivi di calciomercato nel mirino per arrivare a competere fino in fondo in Champions League.

Napoli 500 milioni, colpi da urlo: li stanno prendendo – Napolicalciolive.com

Il Napoli vuole crescere ancora non fermandosi proprio sul più bello. Lo Scudetto arrivato dopo 33 anni è stato un premio tanto desiderato, ma il presidente De Laurentiis dovrà fare anche i conti con l’addio di Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo sarebbe sempre più vicino all’addio, ma tutto sarà rinviato dopo i festeggiamenti del 4 giugno. Il Napoli vorrebbe concentrarsi sul calciomercato per pianificare la prossima stagione dopo un’annata da incorniciare con il trionfo dello Scudetto. Il numero uno della società partenopea è voglioso di puntare sempre più in alto, ma attenzione al mercato in uscita.

Napoli, assalto totale: 500 milioni, Osimhen e non solo nel mirino

Un assalto totale per arrivare così ai migliori calciatori in circolazione con il calciomercato del Napoli che sarà sempre ricco di colpi di scena. La società partenopea dovrà così fare  i conti con i numerosi interessamenti delle big d’Europa per i suoi talenti.

Napoli 500 milioni, colpi da urlo: li stanno prendendo – Napolicalciolive.com

Novità importanti in casa Manchester United con il passaggio della proprietà al presidente della Banca islamica del Qatar, Jassim Al-Thani, o al proprietario di Ineos, Jim Ratcliffe. Il celebre quotidiano El Pais ha rivelato come ci sia il progetto di investimento per un minimo di 500 milioni in estate da parte del top club inglese, a prescindere chi sarà il proprietario. Tra questi anche i tre top player del Napoli, Osimhen, Kvaratskhelia e Kim, che si sono messi in luce in questa stagione in maglia azzurra. La società partenopea ha avuto già i primi contatti in vista della prossima stagione. Il presidente De Laurentiis vorrebbe blindare tutti i suoi gioielli per arrivare così ad immettere in rosa soltanto qualche pedina di spessore.

Tanti i giocatori del Napoli nella lista della spesa dei Red Devils, che intende continuare a tornare protagonista in campo europeo dopo anni di purgatorio. La società partenopea dovrà così prendere una decisione in tempi brevi per pianificare anche la prossima campagna acquisti. Osimhen è il profilo da urlo per rinforzare i reparti offensivi delle big d’Europa: sulle sue tracce c’è il Manchester United, ma anche altri club europei.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

5 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

6 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

7 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

8 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

9 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

10 ore ago