Brutte notizie per il Napoli e Luciano Spalletti: un giocatore non si è allenato e potrebbe saltare il match contro l’Inter.
Lo Scudetto è ormai in tasca, ma in casa Napoli c’è voglia di chiudere nel migliore dei modi il campionato e la partita contro l’Inter rappresenta sicuramente la grande occasione per dimostrare di essere ancora il più forte.
Per Spalletti, però, non ci sono buone notizie. Un giocatore, infatti, non si è allenato e a questo punto la sua presenza in Napoli–Inter è a rischio. I dubbi saranno sciolti solamente a ridosso del match e vedremo cosa succederà nelle prossime ore sulle condizioni del calciatore.
In casa Napoli ora l’obiettivo è quello di provare a migliorare il record di Sarri, ma per farlo non sono più previsti passi falsi. Naturalmente questo porterà Spalletti a schierare sempre la migliore formazione e magari non fare più esperimenti quando si vanno ad incontrare squadre pericolose come è stato il Monza. Non a caso la partita di Zerbin è durata solo 45 minuti.
L’obiettivo è quello di raccogliere il massimo possibile, ma per Napoli–Inter Spalletti potrebbe rinunciare ad uno dei suoi big. Come riportato da tuttomercatoweb.com, Osimhen non si è allenato per l’influenza e a questo punto la sua presenza potrebbe essere a rischio per il big match. Il tempo per recuperare c’è considerando che siamo ancora a mercoledì, ma molto dipenderà da come andranno i prossimi giorni.
Sicuramente non si tratta di una buona notizia sia per il Napoli che lo stesso Osimhen. L’attaccante nigeriano è alla ricerca di gol in grado di mettere al sicuro il titolo di capocannoniere e per questo motivo non c’è assolutamente volontà di saltare una partita. E per questo motivo il giocatore farà di tutto sin da subito per essere presente domenica.
Osimhen non si è allenato con il Napoli per l’influenza. Un piccolo intoppo che non dovrebbe creare problemi per quanto riguarda la partita contro l’Inter, ma resta da capire i tempi di recupero considerando che non sempre si recupera in davvero poco tempo.
Sicuramente la decisione finale Spalletti la prenderà solamente a ridosso della partita e per questo motivo non possiamo escludere nulla considerando anche la presenza di calciatori come Simeone e Raspadori. Vedremo cosa succederà e se alla fine Osimhen ci sarà oppure alla fine dovrà alzare bandiera bianca proprio per questa influenza.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…