Giuntoli fa infuriare i tifosi del Napoli: l’ultimo gesto non è piaciuto a nessuno e il futuro in Campania è sempre più in bilico
La stagione trionfale del Napoli sta per finire. I partenopei si godono le ultime giornate di festa e aspettano con ansia l’ultima giornata dove potranno finalmente alzare al cielo la coppa. Tantissimi i record della squadra di Spalletti che ha vinto il campionato con 5 giornate d’anticipo: non era mai successo.
Vittoria ottenuta anche grazie alle splendide prestazioni di Osimhen e Kvara. Ma soprattutto dal lavoro di Giuntoli che dopo aver perso pezzi importanti nella scorsa sessione di mercato ha saputo fare un mercato intelligente spendendo pochi soldi. Il georgiano è stato un colpo da maestro.
Kvaratskhelia è arrivato a Napoli da perfetto sconosciuto e ora è richiesto in tutta Europa. Stesso discorso per Kim che aveva il difficile compito di sostituire Koulibaly. Il coreano adesso è finito nel mirino del Manchester United, ma De Laurentiis vuole blindare tutti i suoi campioni. I giocatori resteranno, ma Giuntoli può lasciare. L’ex direttore sportivo del Carpi è richiesto dalla Juventus e un gesto ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli. Dopo i tradimenti di Higuain e Sarri, un altro tesserato azzurro rischia di andare a Torino.
Giuntoli può lasciare il Napoli e questa non è una novità. C’è un gesto del ds che ha fatto infuriare i tifosi partenopei. Il direttore non si è presentato alla cena tra Spalletti e De Laurentiis. I due si sono incontrati per parlare di futuro e per iniziare e porre le basi per la prossima stagione. Dopo 8 anni Giuntoli può lasciare Napoli. Le strade con la Juventus sono pronte ad incrociarsi. È chiaro che l’iter avrà bisogno di qualche passaggio per essere completato ma in realtà è solo questione di tempo. Il percorso è più che tracciato. Resta solo da capire come verrà raggiunta un’intesa con De Laurentiis visto che c’è ancora un anno di contratto in ballo.
Il presidente dovrà mettersi a caccia di un direttore sportivo che sappia continuare l’ottimo lavoro dell’ex Carpi. Per lui inizierà una nuova avventura alla Juventus. I bianconeri devono rialzare la testa dopo gli ultimi anni bui e rischiano anche di rimanere fuori dall’Europa. La Uefa valuta l’esclusione dalle coppe se non verrà presa una decisione dalla Giustizia Sportiva. Giuntoli non troverà una situazione facile, ma è un’amante delle sfide ardue.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…