Giuntoli+delude+i+tifosi+del+Napoli%3A+il+gesto+fa+discutere
napolicalciolivecom
/2023/05/16/giuntoli-delude-i-tifosi-del-napoli-il-gesto-fa-discutere/amp/
Napoli News

Giuntoli delude i tifosi del Napoli: il gesto fa discutere

Giuntoli fa infuriare i tifosi del Napoli: l’ultimo gesto non è piaciuto a nessuno e il futuro in Campania è sempre più in bilico

La stagione trionfale del Napoli sta per finire. I partenopei si godono le ultime giornate di festa e aspettano con ansia l’ultima giornata dove potranno finalmente alzare al cielo la coppa. Tantissimi i record della squadra di Spalletti che ha vinto il campionato con 5 giornate d’anticipo: non era mai successo.

Giuntoli, il gesto fa infuriare i napoletani – Napolicalciolive.com – (foto ANSA)

Vittoria ottenuta anche grazie alle splendide prestazioni di Osimhen e Kvara. Ma soprattutto dal lavoro di Giuntoli che dopo aver perso pezzi importanti nella scorsa sessione di mercato ha saputo fare un mercato intelligente spendendo pochi soldi. Il georgiano è stato un colpo da maestro.

Kvaratskhelia è arrivato a Napoli da perfetto sconosciuto e ora è richiesto in tutta Europa. Stesso discorso per Kim che aveva il difficile compito di sostituire Koulibaly. Il coreano adesso è finito nel mirino del Manchester United, ma De Laurentiis vuole blindare tutti i suoi campioni. I giocatori resteranno, ma Giuntoli può lasciare. L’ex direttore sportivo del Carpi è richiesto dalla Juventus e un gesto ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli. Dopo i tradimenti di Higuain e Sarri, un altro tesserato azzurro rischia di andare a Torino.

Giuntoli-Napoli: c’è lo strappo con i tifosi

Giuntoli può lasciare il Napoli e questa non è una novità. C’è un gesto del ds che ha fatto infuriare i tifosi partenopei. Il direttore non si è presentato alla cena tra Spalletti e De Laurentiis. I due si sono incontrati per parlare di futuro e per iniziare e porre le basi per la prossima stagione. Dopo 8 anni Giuntoli può lasciare Napoli. Le strade con la Juventus sono pronte ad incrociarsi. È chiaro che l’iter avrà bisogno di qualche passaggio per essere completato ma in realtà è solo questione di tempo. Il percorso è più che tracciato. Resta solo da capire come verrà raggiunta un’intesa con De Laurentiis visto che c’è ancora un anno di contratto in ballo.

De Laurentiis a caccia di un nuovo ds – Napolicalciolive.com – (foto ANSA)

Il presidente dovrà mettersi a caccia di un direttore sportivo che sappia continuare l’ottimo lavoro dell’ex Carpi. Per lui inizierà una nuova avventura alla Juventus. I bianconeri devono rialzare la testa dopo gli ultimi anni bui e rischiano anche di rimanere fuori dall’Europa. La Uefa valuta l’esclusione dalle coppe se non verrà presa una decisione dalla Giustizia Sportiva. Giuntoli non troverà una situazione facile, ma è un’amante delle sfide ardue.

Daniele Aloisi

Share
Published by
Daniele Aloisi

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

9 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

12 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

14 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

15 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

20 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

1 giorno ago