Una delle coppie più rumoreggiate del mondo del calcio è senza dubbio quella composta da Mauro Icardi e Wanda Nara. Ulteriori rumors e nuove dichiarazioni da parte della showgirl
Non sembra esserci proprio mai pace per Mauro Icardi e Wanda Nara, protagonisti da anni di una love story seguita, chiacchierata e spesso anche criticata. Le prime pagine dei quotidiani di gossip spesso hanno visto i volti dei due argentini, che hanno un legame a doppio filo anche con l’Italia visti i trascorsi di entrambi.
Icardi ha giocato con Sampdoria ed Inter, costruendo in Serie A i momenti più felici ed importanti della sua carriera, mentre Wanda Nara, ex di Maxi Lopez prima di legare il suo nome a quello di Maurito, ha vissuto diverse esperienze anche nel mondo dello spettacolo italiano. Social, Tv, moda e tanto altro per la bella imprenditrice argentina, che spesso ha fatto parlare di se.
La storia travagliata tra i due sudamericani potrebbe arricchirsi di ulteriori colpi di scena. I continui pettegolezzi sulla coppia sono all’ordine del giorno, e lo stesso calciatore ha risposto in modo forte e deciso ad un presunto scoop che avrebbe rivelato la sua infedeltà. Icardi si è detto pronto a smontare tutto, mentre dai social arrivano parole sibilline da parte della stessa Wanda.
Wanda Nara non resta a guardare le recenti vicende che circondano la coppia a livello mediatico, e sui social ha infiammato ulteriormente la questione con alcune dichiarazioni piuttosto criptiche sul futuro.
La showgirl argentina ha infatti ammesso: “La vita ti ricompenserà per tutte le notti in cui ti sei addormentato piangendo. Per tutte le volte che sei stato ferito e hai continuato a fidarti. Per tutte le volte che sei rimasto deluso e hai continuato a sognare. Un giorno staremo così bene, da avere a sufficienza anche ciò che ci manca oggi“.
Non va quindi esclusa una nuova crisi tra Mauro e Wanda viste le tante vicende che stanno circondando la coppia nell’ultimo periodo e le recenti parole della showgirl argentina, che su Instagram vanta un seguita da ben 16,3 milioni di followers, sempre pronti ad apprezzarla e sostenerla in ogni sua decisione. Il futuro all’orizzonte è quindi incerto, mentre Icardi dal punto di vista professionale deve chiudere al meglio la sua avventura al Galatasaray, il tutto con un pensiero in più sul groppone.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…