E%26%238217%3B+fatta+per+Pochettino%3A+firma+in+arrivo
napolicalciolivecom
/2023/05/15/pochettino-chelsea-accordo-triennale/amp/
Altre News

E’ fatta per Pochettino: firma in arrivo

Mauricio Pochettino è ormai pronto a ritornare in panchina. L’accordo con un club è stato trovato. Firma attesa nelle prossime ore.

Mauricio Pochettino è pronto a tornare in campo. Dopo l’esperienza non sicuramente fortunata al PSG, il tecnico italo-argentino ha preferito prendersi un periodo di pausa prima di ricominciare. Ora, però, l’attesa è finita e già nelle prossime ore sono attese novità molto importanti.

Pochettino è pronto a tornare in panchina – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Pochettino si è ormai accordo con un club e l’annuncio sembra essere questione di ore. Una firma che porta l’ex PSG e Tottenham di nuovo in campo ed ora si inizierà a costruire con attenzione la prossima stagione per raggiungere l’obiettivo: ritornare a vincere.

Pochettino in una big: i dettagli dell’accordo

Mauricio Pochettino è pronto a rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente fortunato. La sua speranza era quella di una esperienza fortunata con il PSG, ma sicuramente i risultati non sono stati positivi tanto che è arrivato l’esonero ed un periodo di pausa per ricaricare le pile e provare a tornare in campo il prima possibile. L’obiettivo, come detto in più di un’occasione, è quello di provare a competere per traguardi importanti dopo un periodo non assolutamente fortunato.

E, secondo quanto riferito dal Daily Mail, è tutto fatto per l’approdo di Pochettino sulla panchina del Chelsea. L’accordo è ormai stato trovato e il tecnico è atteso in città nella giornata di domani per firmare un contratto triennale con i londinesi e aprire un nuovo ciclo.

Mauricio Pochettino è ad un passo dal Chelsea – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Non è stata sicuramente una stagione semplice per i Blues e la loro volontà è quella di aprire un nuovo ciclo. L’esperienza di Pochettino potrebbe essere quella giusta, ma naturalmente bisognerà aspettare il verdetto del campo. Per il momento la certezza è rappresentata dalla firma sul contratto. Per tutto il resto occorrerà attendere almeno le prime partite del campionato per avere un quadro più chiaro di cosa può dare Pochettino al Chelsea.

Ultime Pochettino: è fatta con il Chelsea

L’accelerata tra il Chelsea e Mauricio Pochettino è arrivata nelle scorse settimane, ma il tecnico non sembrava pienamente convinto di questa opzione. Alla fine, però, il sì definitivo c’è stato ed ora manca solamente la firma, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Per Pochettino si tratta sicuramente di una grande occasione per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Per il Chelsea la grande chance di provare a raggiungere obiettivi mancati in questa stagione, ma per vedere se questo matrimonio funzionerà bisognerà aspettare almeno l’inizio della prossima stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

60 minuti ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

2 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

3 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

13 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

14 ore ago