De+Laurentiis+lo+ha+fatto+davvero%3A+tifosi+e+calciatori+zittiti
napolicalciolivecom
/2023/05/11/de-laurentiis-lo-ha-fatto-davvero-tifosi-e-calciatori-zittiti/amp/
Napoli News

De Laurentiis lo ha fatto davvero: tifosi e calciatori zittiti

La gioia di Napoli e dei napoletani è solo all’inizio: la festa scudetto nell’ultima gara interna contro la Fiorentina ha conquistato tutti. Intanto è pronto anche il ‘regalo’: De Laurentiis scende in campo 

Il lungo cammino della gestione De Laurentiis è arrivato fino al punto più alto con la recente vittoria di uno scudetto atteso ben 33 anni dal popolo napoletano. I tifosi sono in festa da giorni, ed anche a margine dell’ultima gara giocata e vinta in casa contro la Fiorentina non sono mancati enormi festeggiamenti dentro e fuori lo stadio.

De Laurentiis e i premi: tifosi ‘zittiti’ (LaPresse) – Napolicalciolive.com

Una vittoria meritata per quanto dimostrato lungo tutto l’arco della stagione dalla squadra di Luciano Spalletti che ha trionfato con largo anticipo ed imponendo alla concorrenza solamente le briciole di un campionato che ben presto ha avuto poco da dire nella corsa al titolo. Un atto di forza da parte di Osimhen e soci che hanno ottenuto in cambio un’ondata di affetto ed amore da parte dei tifosi e di tutta la città, che ha risposto al meglio al momento dei festeggiamenti. Volti sorridenti ed una gioia che pervade tutta la squadra dai magazzinieri fino ai calciatori, passando per allenatore, staff, dirigenza e proprietà. Una festa in grande stile, come quella messa in scena al Maradona e che ha ancora qualcosa da raccontare fino alla premiazione ufficiale del prossimo 4 giugno. Lo scudetto rappresenta il punto più alto dell’era De Laurentiis, che nel corso degli anni è stato anche spesso criticato da una parte del tifoso per gli investimenti. Ora però il patron azzurro non solo ha vinto, ma si prepara anche a rispettare un’altra promessa.

Napoli, scudetto e premio: De Laurentiis scende in campo | Ecco la cifra

Aurelio De Laurentiis aveva promesso un vero e proprio riconoscimento economico per la vittoria del tanto agognato scudetto. Detto e fatto per il presidente del Napoli, che essendo uomo di parola è pronto a scendere in campo anche in questo senso.

De Laurentiis e i premi scudetto: tifosi ‘zittiti’ (Ansa Foto) – Napolicalciolive.com

Stando a quanto evidenziato da ‘Repubblica’, il numero uno degli azzurri ha annunciato al capitano, Giovanni Di Lorenzo, che tutto l’intero gruppo del Napoli riceverà un bonus per vinto il famigerato tricolore che sta mandando in visibilio i tifosi. Alla luce di una rosa di 25 calciatori è possibile ipotizzare una somma totale di circa 3,5 milioni di euro. Un regalino che De Laurentiis è pronto quindi a fare agli eroi del terzo storico scudetto del Napoli.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

4 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

7 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

9 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

10 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

15 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago