Napoli+Scudetto%2C+il+gesto+di+De+Laurentiis+a+fine+partita%3A+ecco+cosa+far%C3%A0
napolicalciolivecom
/2023/05/04/napoli-scudetto-de-laurentiis-gesto-stadio/amp/
Napoli News

Napoli Scudetto, il gesto di De Laurentiis a fine partita: ecco cosa farà

Il Napoli intende chiudere la pratica Scudetto: la mossa strategica di De Laurentiis, ecco cosa farà al termine della partita

La sfida contro l’Udinese potrebbe consegnare l’artimetica per lo Scudetto azzurro. Il presidente De Laurentiis ha deciso che la guarderà insieme ai tifosi allo Stadio Maradona per vivere una serata da sogno. Dopo la beffa di domenica scorsa contro la Salernitana, migliaia di tifosi riempiranno d’azzurro il catino infuocato di Fuorigrotta in attesa di festeggiare per tutta la notte.

De Laurentiis, il gesto a fine partita – Lapresse – Napolicalciolive.com

Il Napoli si prepara così per accogliere i propri beniamini che torneranno soltanto nella giornata di domani a Capodichino. Il motivo principale è di ordine pubblico per non creare una calca in quella zona. Osimhen e compagni hanno già avuto il primo abbraccio dei tifosi dopo l’entusiasmante vittoria di Torino contro la Juventus. Napoli è in trepidazione per scatenarsi a più non posso: già domenica scorsa è arrivato soltanto un pari nel derby campano contro la Salernitana. De Laurentiis è pronto a programmare la prossima stagione andando a rinforzare ancor di più la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, pronto a restare a continuare la sua storia d’amore sulla panchina del Napoli.

Napoli Scudetto, la mossa strategia del presidente azzurro

Un motivo in più per celebrare uno Scudetto che manca da 33 anni. Il Napoli ha dominato questo campionato in lungo e il largo prendendosi qualche pausa nelle ultime settimane, ma tutto era già scontato.

De Laurentiis, il gesto a fine partita – Lapresse – Napolicalciolive.com

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Aurelio De Laurentiis la guarderà allo Stadio Maradona e, in caso di Scudetto, prenderà il microfono per un discorso emozionante. Tanti sacrifici prendendosi la scena senza seguire di persona la squadra alla Dacia Arena. Un modo per accompagnare i festeggiamenti che ci saranno per tutta la volta in caso di pareggio o vittoria ad Udine. Sarà ancora un match point per gli azzurri che cercheranno di chiudere la pratica a tutti i costi. Soltanto un punto al termine dei novanta minuti per far esplodere di gioia la città partenopea, che aspetta soltanto l’artimetica.

Una festa immensa che durerà fino al 4 giugno, un mese esatto quando terminerà ufficialmente il campionato di Serie A. Il Napoli è pronto a gioire dopo tanti anni di inferno e purgatorio: il paradiso s’intravede per l’ultimo metro del percorso ed è pronto ad accogliere milioni di tifosi napoletani.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

14 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

1 ora ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

3 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

4 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

5 ore ago