Un’Eleonora Incardona vietata ai deboli di cuore: la scollatura è così esagerata da far girare la testa e perdere la cognizione del tempo
Eleonora Incardona è un’influencer sui generis, quasi la proverbiale “mosca bianca” nel panorama delle regine del web e dei social network. Sgombriamo subito il campo da ogni possibile equivoco. Eleonora Incardona è bellissima e ha sex appeal da vendere come le sue acclamate colleghe.
Ma, allora, in cosa si differenzia dalle altre? Semplice. Eleonora non ha solo un corpo da urlo ma ha anche un cervello. Laureata in giurisprudenza e abilitata alla professione forense, stava studiando per il concorso per entrare in magistratura quando è stata folgorata sulla strada per i social network.
Dalle prime foto pubblicate sul suo profilo Instagram è stato un crescendo di consensi e di follower tanto che al momento quest’ultimi sono 800 mila. Una cifra ragguardevole che la inorgoglisce e che soprattutto assorbe gran parte del suo tempo al punto che la 32enne ha dovuto riporre nel cassetto il sogno di indossare la toga.
Scollatura esagerata: Eleonora Incardona è da infarto
Come tutte le donne, che davvero hanno una marcia più rispetto agli uomini, Eleonora Incardona è multitasking. Avvocatessa, aspirante magistrato, infuencer, Eleonora è anche imprenditrice. Da poco tempo ha aperto un negozio online di orologi che ovviamente pubblicizza sui propri canali social.
Insomma, si è messa in proprio. Invece di prestare il proprio meraviglioso e conturbante corpo per i prodotti di qualche brand, la 32enne fa da testimonial alla propria attività. D’altra parte, non esiste testimonial migliore di Eleonora Incardona per promuovere un negozio di orologi: nessuno come lei riesce a fermare il tempo!
Non ci credete? Allora dato uno sguardo all’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram dall’influencer: carnagione olivastra, labbra carnose rosso fuoco e soprattutto un décolleté esplosivo in primo piano, come si fa a non perdere la cognizione del tempo dinanzi a un tale concentrato di sex appeal e bellezza latina?
Impossibile, ecco perché (sembra suggerire l’influncer) non possiamo fare a meno di un orologio che ci aiuti a fare mente locale fornendoci le giuste coordinate temporali. Un orologio, come quello nella foto in questione, a prova di tsunami emotivo, cioè che non perda i colpi neanche nel pieno di una tempesta magnetica come quella scatenata dal fascino della 32enne.
Insomma, lo scatto della Incardona non è solo così hot da essere sconsigliato ai deboli di cuore ma è anche la tangibile dimostrazione di ciò che sosteneva il geniale Albert Einstein, per il quale quando si è sull’orlo del precipizio un attimo dura un’eternità ma quando si è in compagnia di una bellissima donna come Eleonora Incardona, l’eternità si riduce a un istante.