Rivoluzione+totale%3A+Ranieri+in+panchina%2C+entusiasmo+tra+i+tifosi
napolicalciolivecom
/2023/04/26/ranieri-panchina-sampdoria-fienga/amp/
Altre News

Rivoluzione totale: Ranieri in panchina, entusiasmo tra i tifosi

Claudio Ranieri potrebbe lasciare il Cagliari al termine della stagione. Una big lo ha messo nel mirino. Le ultime.

Claudio Ranieri è sempre uno dei tecnici più apprezzati in Italia e all’estero. Il suo modo di fare è amato dai tifosi (e non solo) e sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per la prossima stagione soprattutto in caso di una separazione con il Cagliari.

Claudio Ranieri potrebbe cambiare panchina – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

L’avventura con i sardi dipenderà molto dalla promozione, ma un club è pronto già da subito ad affondare il colpo per provare a strappare il sì di Claudio Ranieri e portarlo subito in panchina. Una scelta che fa entusiasmare i tifosi.

Ranieri in panchina: è lui la scelta del club

Come detto in precedenza, Claudio Ranieri è molto apprezzato da dirigenza e tifosi. Per lui in questo momento la cosa principale è quella di chiudere nel migliore dei modi con il Cagliari e magari raggiungere il traguardo della Serie A. In caso del fallimento dell’obiettivo possibile un confronto con la società per capire se continuare insieme oppure dividere le strade. L’ipotesi più probabile sembra essere la seconda considerando che i sardi dovranno dare vita ad una vera e propria rivoluzione.

Ranieri, comunque, dovrebbe sedersi subito su una nuova panchina. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, con Barnaba presidente la Sampdoria dovrebbe accogliere anche Fienga nel ruolo di ad e c’era lui come Ceo alla Roma quando è stato scelto il tecnico di Testaccio al posto di Di Francesco. I rapporti tra i due sono ottimi e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo.

La Sampdoria punta su Ranieri? Le ultime – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

L’altra questione da tenere in considerazione è l’ottimo rapporto tra Ranieri e i tifosi della Sampdoria. Tutti fattori che fanno pensare ad una fumata bianca in caso di proposta. Naturalmente bisognerà capire se ci sarà la separazione con il Cagliari oppure no e su questo non ci resta che aspettare le prossime settimane.

Ultime Ranieri: futuro tra Cagliari e Sampdoria

Il futuro di Claudio Ranieri sembra essere tra Cagliari e Sampdoria. Sicuramente i sardi in questo momento danno maggiori certezze e quindi sembra essere molto difficile ipotizzare una separazione. L’unico ostacolo è rappresentato dal fatto che i sardi potrebbero decidere di dare vita ad una vera e propria rivoluzione e quindi non confermare il romano.

La Sampdoria, come detto in precedenza, resta una possibilità, ma molto dipenderà anche dal destino della società. Barnaba è pronto a rivelarla e per la panchina l’obiettivo numero uno è sicuramente Ranieri soprattutto se il ruolo di amministratore delegato sarà affidato a Fienga.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

1 ora ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

2 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

3 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

13 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

14 ore ago