Wanda+Nara%2C+peccato+di+gola%3A+la+passione+sconvolge+i+fan
napolicalciolivecom
/2023/04/23/wanda-nara-peccato-di-gola-la-passione-sconvolge-i-fan/amp/
Categories: Napoli News

Wanda Nara, peccato di gola: la passione sconvolge i fan

Wanda Nara, neo conduttrice d’eccezione di Masterchef Argentina, questa volta sveste i panni della brava ragazza e sconvolge i fan.

Wanda Nara ci ha messo davvero poco a svestire i panni della brava ragazza, della vicina della porta accanto tutta acqua e sapone. Ci era sembrato fin troppo strano vederla, qualche giorno fa, sul suo sempre “affollatissimo” profilo social, in abiti castissimi e addirittura senza trucco. Bella anche così, per carità, anzi bellissima, ma decisamente diversa dal solito.

Wanda Nara in abiti succinti sui social: e i fan impazziscono di gioia – napolicalciolive.it

La procuratrice e show girl argentina, che da poco pare avere ritrovato una apparente serenità accanto al marito calciatore Mauro Icardi, ex stella dell’Inter e oggi al Galatasaray, è in questo momento alla conduzione di Masterchef Argentina e, di conseguenza, si ritrova a fare la spola tra Buenos Aires e Istanbul, in Turchia, dove Maurito gioca.

Mancano 8 giornate alla fine e presto Icardi farà ritorno in Argentina dalla sua Wanda: con un bottino, per ora, di 12 reti e un titolo di campione che si avvicina sempre di più.

La Nara portato con se i tre figli avuti dal calciatore, insieme naturalmente ai due avuti dal primo marito Maxi Lopez: nulla, per ora, sembra scalfire la ritrovata unione con l’ex attaccante del Paris Saint Germain, nemmeno le voci di un nuovo presunto tradimento da parte sua, beccato dai paparazzi, in una discoteca turca, con ben tre donne. Del resto lui vive da solo nella caliente capitale turca e non è certo uno che alle donne non fa ne caldo ne freddo…

Ma l’unione sembra tornata almeno in parte quella di un tempo, tanto è vero che Maurito ha trovato il tempo di essere ospite d’onore di una delle puntate di Masterchef Argentina, elogiato pubblicamente dalla consorte sulle sue doti di cuoco esperto in carne.

Wanda Nara: scatto più bollente che mai sui social

La conturbante Wanda, che sembrava voler addirittura cambiare look sui social, è tornata però al vecchio amore, quello delle bollenti provocazioni, quello delle immagini che fanno strabuzzare gli occhi ai fan. E questa volta il post è in pieno tema con la cucina, argomento che tiene banco più che mai in casa Nara-Icardi.

Nuova foto di Wanda Nara (Instagram) – napolicalciolive.com

Del resto provocazione e cibo rappresentano da sempre un connubio perfetto. E Wanda, nella sua ultima immagine di instagram, scollata più che mai, non le manda certo a dire ai suoi fan. Il messaggio subliminale…“cosa cucinerò mai stasera”, sembra quasi commutarsi in un eloquente “Mangiami Mangiami…”. Non tutti avranno naturalmente questa fortuna, riservata solo a Maurito.

Wanda in questa foto è davvero pazzesca: è più bella e conturbante che mai. Il fisico da urlo questa volta emerge in tutta la sua prorompenza. Fossimo in Icardi ci penseremmo su due volte a lasciarla troppo sola.

Alfredo Iannaccone

Share
Published by
Alfredo Iannaccone

Recent Posts

Napoli, la furia di Ranieri: attacco in diretta tv

Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…

5 ore ago

Napoli, Conte svela il malore di Kvara: l’annuncio

Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…

6 ore ago

Napoli, allarme Kvara: cosa rischia con Conte

Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…

7 ore ago

Napoli, affare chiuso a gennaio: Conte ha deciso

Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…

8 ore ago

Napoli: scambio con il Chelsea, Osimhen la chiave

I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…

10 ore ago

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato

In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…

11 ore ago