Il Napoli corre verso uno scudetto che manca da troppo tempo e che la città attende con crescente trepidazione. La ‘febbre’ sale e spunta anche il video di un meraviglioso presepe
La stagione del Napoli è semplicemente indescrivibile: una cavalcata partita da lontano con un progetto tecnico guidato da Luciano Spalletti che sta dando frutti impressionanti. Un gioco spumeggiante e spettacolare abbinato alla capacità di fare risultato contro qualunque tipo di avversario ed in ogni condizione, il tutto considerando che la scorsa estate la squadra è stata profondamente rivoluzionata in alcuni singoli.
La società, insieme ad allenatore e calciatori, ha quindi costruito le basi di un progetto sano e produttivo che sta portando il Napoli al terzo scudetto della propria storia, in merito al quale i tifosi non stanno più nella pelle. Un countdown partito da lontano per i partenopei che al contempo stanno mettendo in luce anche un percorso storico in Champions League, dove per la prima volta sono stati raggiunti i quarti dopo aver battuto l’Eintracht agli ottavi. Il tifo napoletano sogna in grande e non vede l’ora di festeggiare. Lo scudetto si avvicina giornata dopo giornata, anche se servirà uno sprint finale importante per suggellare questa meravigliosa cavalcata.
Il distacco sulla seconda in classifica è piuttosto importante ed anche la scaramanzia sta iniziando pian piano a venire meno dalle parti di Napoli, dove i tifosi ormai fanno il conto alla rovescia per poter esplodere un urlo di gioia che manca da troppo tempo.
Dai tatuaggi ad altri gesti celebrativi, l’ultima trovata geniale è arrivata da Sergio Vitucci, tifosissimo azzurro che ha realizzato un presepe per l’occasione: “Da napoletano ho realizzato una scenografia che rappresenta la mia squadra tra le strade della mia bella città”.
Un’opera meravigliosa che ha fatto prontamente il giro del web, estasiando i tifosi del Napoli in questa stupenda rappresentazione in cui si vede uno scorcio del capoluogo campano vestito a festa proprio per gli azzurri con anche lo scudetto numero tre che campeggia sulla sinistra. Il colore predominante è facilissimo da immaginare, e i commenti a margine del video postato da Vitucci sono tutti estremamente positivi e vanno da un ‘grande’ fino a ‘meraviglia’ e ‘bellissimo’. C’è persino chi ha chiesto se lo stesso presepe fosse anche in vendita: la Napoli-mania continua.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…