Il Napoli pensa al futuro e Cristiano Giuntoli sarebbe alla ricerca di eventuali rinforzi: ecco un profilo che piace agli azzurri.
Il direttore sportivo avrebbe individuato un talento da regalare a Spalletti in estate: la concorrenza è molto folta.
Il Napoli sta vivendo un’annata magica: il primo posto in solitaria in campionato e i quarti di finale di Champions League esaltano la tifoseria, che ora sogna di assistere all’apertura di un ciclo. Come ha dichiarato Spalletti, infatti, la speranza dei tifosi è quella di assistere ad una crescita continua della squadra nelle prossime stagioni. Determinante, in tal senso, sarà la strategia che adotterà la società sul mercato: a tal proposito, il DS Cristiano Giuntoli avrebbe già individuato un possibile obiettivo in vista dell’estate.
La stagione del Napoli nasce in estate, quando la società decide di apportare dei cambiamenti radicali alla rosa. Diversi giocatori importanti come Insigne, Mertens, Koulibaly o Fabian Ruiz hanno lasciato la squadra per far spazio a volti nuovi. Nonostante lo scetticismo generale, gli acquisti si sono dimostrati determinanti sin da subito: su tutti brillano Kvaratskhelia e Kim, ma ogni elemento ha fornito un contributo importante.
Ad oggi, ovviamente, è presto per immaginare quella che sarà la linea che la dirigenza adotterà: il presidente De Laurentiis ha dichiarato che non avrà problemi a trattenere i big e che eventuali cessioni avverranno solo per la volontà del club, ma le dinamiche del mercato sono spesso imprevedibili. Per quanto riguarda eventuali operazioni in entrata, però, stanno già circolando diversi nomi, a cui se ne aggiunge uno per il reparto difensivo: Perr Schuurs.
L’olandese del Torino è al suo primo anno in Serie A dopo l’arrivo dall’Ajax ed ha raccolto la pesantissimo eredità di Bremer: Juric ha puntato subito su di lui e lo ha reso un perno fondamentale della sua squadra. Il suo buon rendimento, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe attirato le attenzioni del Napoli, ma anche di Inter, Milan e Roma.
Queste squadre avrebbero chiesto informazioni in vista dell’estate, ma ci sarebbe anche un altro club sulle sue tracce.
Come spesso capita, la Premier League osserva i maggiori talenti in giro per l’Europa. Schuurs ha lasciato l’Ajax per accettare la proposta del Torino e raccogliere l’eredità di Bremer: fin qui, il suo rendimento è stato decisamente positivo e, di conseguenza, avrebbe attirato gli sguardi dall’Inghilterra. In particolare, secondo Tuttosport, il Liverpool sarebbe in prima fila per aggiudicarselo.
I Reds sarebbero pronti ad investire €50 milioni per l’olandese: con alte probabilità, la squadra di Klopp cambierà diversi giocatori al termine della stagione e potrebbe andare in scena una rivoluzione per ringiovanire la rosa. Ecco perché, dunque, il profilo di Schuurs potrebbe interessare al Liverpool, che quest’anno sta avendo qualche problema in difesa.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…