Chi sfiderà in Champions League il Napoli di Spalletti: finalmente tutti sanno quale sarà l’avversaria che scenderà in campo nel match valevole per i quarti di finale.
Finalmente sappiamo quale squadra affronterà il Napoli in Champions League prossimamente. Si tratta di una sfida importantissima.
E’ già un risultato importante per il Napoli: anzi, parliamo proprio di un record storico. E’ la prima volta, infatti, che gli azzurri accedono ai quarti di finale di Champions League. Battendo l’Eintracht Francoforte per 3-0, dopo la vittoria per 2-0 in trasferta, gli uomini di Spalletti entrano di diritto nella storia del club. Adesso, però, ecco che i sorteggi ci rivelano quale sarà la prossima avversaria.
Il sorteggio a Nyon svela la squadra che affronterà il Napoli nella gara per i quarti di finale di Champions League. La formazione di Spalletti è molto temuta, anche da squadre come il Real Madrid, almeno questo è quanto viene riportato da Marca, uno dei principali quotidiani spagnoli. In effetti, un attacco composto da Kvaratskhelia ed Osimhen non è all’ordine del giorno. I numeri sono mostruosi, com’è mostruosa l’elevazione del nigeriano in occasione del gol nella gara di ritorno contro l’Eintracht. Un salto che ha lasciato di stucco Anguissa e che di sicuro non è passato inosservato tra le avversarie europee.
Inizio alle ore 12.00, il sorteggio ci rivela tutti gli accoppiamenti per le squadre italiane e straniere: Napoli, Inter, Milan, Bayern Monaco, Benfica, Chelsea, Manchester City e Real Madrid. Ricordiamo che non ci saranno – stavolta – teste di serie e potranno scontrarsi anche le squadre dello stesso Paese.
Finalmente, conosciamo il nome della squadra che scenderà in campo contro il Napoli: Ac Milan
Ed ecco anche tutte le altre squadre che si sfideranno:
Informazione importante: le gare di andata si giocheranno martedì 11 e mercoledì 12 aprile, invece il ritorno è previsto il 18 e 19 aprile.
Ecco, invece, quella che è la griglia delle semifinali. Come potete vedere, potrebbe esserci un altro derby:
Per cui, se il Napoli vincesse contro il Milan poi andrebbe a sfidare la vincente di Inter-Benfica. Due avversarie che, sulla carta, sono sicuramente alla portata del Napoli.
Con questa frase il mister Luciano Spalletti presentava la gara contro l’Atalanta. Ed è la frase che, probabilmente, ripete anche ai suoi negli spogliatoi. Con dei risultati come quelli ottenuti di recente, è facile montarsi la testa, ma è proprio quello che il tecnico toscano non vuole assolutamente. Per continuare a vincere, l’allenatore ha bisogno di ragazzi motivati, concentrati e senza troppi fronzoli per la testa. Sognare è lecito e fa bene, ma bisogna restare con i piedi per terra.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …