E’ stato svelato cosa è successo nello spogliatoio del Napoli dopo la sconfitta di venerdì contro la Lazio di Sarri.
Dopo la vittoria della settimana scorsa contro l’Empoli di Paolo Zanetti, il Napoli è uscito sconfitto dal match di venerdì sera contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. I biancocelesti, infatti, hanno vinto allo Stadio Diego Armando Maradona con la rete realizzata al 67’ da Matias Vecino.
Il Napoli, sicuramente, non ha fornito una delle sue migliori di prestazioni della stagione, ma si può comunque affermare che la partita poteva terminare con un risultato di parità. Al netto del super salvataggio sulla linea di Giovanni Di Lorenzo nei minuti iniziali della partita sul colpo di testa di Vecino, gli uomini di Luciano Spalletti hanno infatti poi preso il pallino del gioco, seppur non riuscendo ad essere pericolosi.
La Lazio di Maurizio Sarri, infatti, è stata bravissima a chiudere ogni linea di passaggio al Napoli, il quale è stato costretto a provarci solo con qualche conclusione da fuori area. Le due più grandi occasioni del match per gli uomini di Luciano Spalletti, infatti, sono arrivate dopo il gol di Vecino: ovvero la traversa di Victor Osimhen e la gran parata di Provedel sul colpo di testa di Kim Min-Jae. Tra i giocatori azzurri c’era tanta amarezza per la sconfitta una volta terminata la gara contro i capitolini.
A confermarlo è stato lo stesso Piotr Zielinski. Il calciatore polacco ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’ su cosa è successo negli spogliatoi al termine della partita: “Non so cosa ci è mancato, ma nel primo tempo potevo sicuramente ricevere più palla. Nella seconda frazione di gara, invece, ci siamo parlati e le cose sono andate meglio. Ci dispiace di aver perso, ma poi nello spogliatoio abbiamo sottolineato che non era successo nulla”.
Il centrocampista del Napoli ha poi continuato il suo intervento: “Ci è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri, visto che dovevamo essere più concreti. Dovevamo cercare di essere più concreti. Loro hanno disputato una gara diversa da quello che ci aspettavamo. Restiamo comunque positivi, visto che stiamo facendo qualcosa di spettacolare. Ora vogliamo vincere contro l’Atalanta, anche se sarà una partita molto difficile”.
La prossima gara degli azzurri, infatti, sarà contro il team bergamasco. Proprio per la squadra allenata da Gian Piero Gasperini bisogna registrare delle cattivissime notizie.
Nel corso della gara contro l’Udinese, il tecnico bergamasco è stato costretto a cambiare Koopmeiners con Ederson al 40’ del primo tempo. Come riportato da ‘DAZN’, infatti, l’olandese ha riportato un probabile stiramento al bicipite femorale sinistro. Tuttavia, oltre al centrocampista olandese, Gasperini deve affrontare anche l’infortunio di Zappacosta. Quest’ultimo, di fatto, doveva giocare titolare contro i friulani, ma poi ha riscontrato un problema fisico nei minuti antecedenti al match.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…