Mario Balotelli a Napoli: la foto fa felici i tifosi azzurri. Cosa è successo proprio nelle ultime ore.
Supermario ha pubblicato una storia su Instagram mentre si trovava a Napoli, la foto è diventata subito virale sul web: ecco che cosa è successo e per quale motivo l’immagine ha scatenato l’interesse dei tifosi.
Uno dei nomi più famosi del calcio italiano è senza ombra di dubbio Mario Balotelli. L’attaccante nato a Brescia è da sempre uno di quei giocatori estremamente discussi, amato da qualcuno e grande rimpianto per tanti altri, ma senza dubbio in qualsiasi sua esperienza è stato impossibile non parlare di Supermario e delle sua gesta in campo e fuori. Il centravanti è ormai da qualche anno fuori dall’Italia, ma nella sua storia c’è stata tantissima Serie A anche se mai, nonostante tantissime voci, il Napoli.
Balo al Napoli: storia di una trattativa mai concretizzata
Inter, Milan, Brescia e Monza, sono queste le piazze italiane che hanno avuto tra le loro fila Mario Balotelli. Supermario in Serie A (e Serie B) ha avuto tantissime possibilità di incidere e diventare uno dei giocatori più rappresentativi della sua generazione, purtroppo per lui e per tutti i tifosi della Nazionale però non tutte le aspettative sono state realmente rispettate lasciando un senso di amaro in bocca diffuso.
Negli ultimi anni Balotelli si è distinto per ottime prestazioni in Turchia con l’Adana Demirspor e più recentemente in Svizzera con il Sion per un totale tra le due avventure di 24 reti in 46 partite. Ripensando al passato Supermario è stato molto spesso associato a tante altre squadre italiane, come ad esempio la Juventus e soprattutto il Napoli: a negare il passaggio il presidente De Laurentiis.
Nello scorso marzo in un’intervista a Dazn Balotelli rivelò: “Io a Napoli? Quello devi dirlo a De Laurentiis, se non fosse per lui sarei già da 10 anni a Napoli. Io ero innamorato e sono innamorato di Napoli avrei giocato sempre a Napoli“. Una vera e propria dichiarazione d’amore verso la città e la squadra che però non è bastata a convincere il presidente dei campani: Supermario ha però continuato a mostrare il suo legame con la città e una foto recentemente apparsa su Instagram lo ha confermato.
Balo a Napoli: la foto postata da un ex amatissimo dai tifosi fa impazzire tutti
Come già detto sopra il rapporto tra Mario Balotelli e Napoli è sempre stato molto forte. A rendere il tutto ancor più deciso a livello emotivo ci aveva pensato anche la nascita della figlia, la piccola Pia, la quale ancora oggi risiede nel capoluogo campano. Nonostante i no ricevuti da Aurelio De Laurentiis il Napoli e la città di Napoli sono quindi rimasti nel cuore del centravanti come dimostrato da una foto apparsa anche sull’account social di Diego Armando Maradona.