Quanto+vale+Osimhen%2C+l%26%238217%3Bannuncio+bomba+in+diretta%3A+%26%238220%3B%C3%88+pi%C3%B9+forte+di%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2023/02/09/quanto-vale-osimhen-lannuncio-bomba-in-diretta-e-piu-forte-di/amp/
Napoli News

Quanto vale Osimhen, l’annuncio bomba in diretta: “È più forte di…”

Quanto vale Osimhen? È una domanda sempre più frequente data l’incredibile stagione del numero 9 del Napoli.

Il centravanti azzurro è uno dei protagonisti assoluti della squadra di Spalletti: il suo valore è da non credere.

Victor Osimhen, l’annuncio sul suo valore è da non credere – napolicalciolive.com

Il Napoli sta dominando in Serie A: gli azzurri hanno 13 punti di vantaggio sull’Inter e sono reduci dalla vittoria per 0-3 allo Stadio Picco con lo Spezia. Nel match con i liguri, Osimhen ha confermato di essere in un ottimo stato di forma grazie alla doppietta che gli ha permesso di raggiungere quota 16 nella classifica dei migliori marcatori (Lautaro Martinez e Lookman inseguono a 12). L’attaccante viaggia sulla media di quasi un gol a partita (sono 17 le presenze): un andamento straordinario. In molti, però, si chiedono quale sia il suo valore economico.

Quanto vale Osimhen? L’annuncio in diretta spiazza tutti

Quella in corso è senza dubbio la miglior stagione a livello personale di Osimhen. L’attaccante sta trovando la continuità che gli era mancata negli anni precedenti e, soprattutto, è in ottime condizioni fisiche e atletiche. Per questo motivo, i suoi numeri sono straordinari, così come lo sono quelli dell’intera squadra. La formazione di Spalletti vola in Serie A, ma a breve sarà impegnata anche in Champions negli ottavi contro l’Eintracht Frankfurt.

Naturalmente, le prestazioni di alcuni giocatori hanno attirato gli sguardi di alcuni top club. In particolare, sono ricorrente le voci che accostano Osimhen a Chelsea e Manchester United, anche se il presidente De Laurentiis lo ha dichiarato incedibile. Tuttavia, molti si chiedono quale sia il valore dell’attaccante nigeriano. L’agente Andra D’Amico, intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss, ha affermato che, secondo lui, l’ex Lille è il miglior centravanti in Europa: “A parer mio è più forte di Haaland”.

Erling Haaland, attaccante del Manchester City – napolicalciolive.com

D’Amico ha aggiunto come sia molto difficile assegnare un valore ad un giocatore come Osimhen: “Il suo valore dipende da chi lo chiede. […] Penso si possa parlare dai €150 milioni in su“. Una cifra elevatissima dunque, anche se, come anticipato, il Napoli non ha nessuna intenzione di privarsi del suo bomber. Ovviamente nel mercato non si può escludere nulla e manca ancora tanto all’estate, ma le parole di De Laurentiis sono state molto chiare.

D’Amico non ha dubbi: c’è la mano di Spalletti

Osimhen è sempre più leader e trascinatore del Napoli: oltre all’enorme contributo che fornisce in campo, sostiene anche i compagni quando viene richiamato in panchina. Secondo D’Amico, c’è la mano di Spalletti dietro ai vistosi miglioramenti del giocatore: “Ha lavorato molto su questo ragazzo che è migliorato tanto per renderlo così. Tutti in generale sono cresciuti con Luciano”.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli – napolicalciolive.com

L’agente ha poi aggiunto come il lavoro dello staff tecnico sia immenso e come il Napoli stia “uccidendo” il campionato. Gli azzurri, dopo la vittoria con lo Spezia, saranno impegnati domenica al Maradona contro la Cremonese: i grigiorossi non hanno ancora vinto in Serie A, ma in Coppa Italia hanno dimostrato di poter essere una squadra ostica eliminando proprio Napoli e Roma.

Luca Girometta

Share
Published by
Luca Girometta

Recent Posts

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

27 minuti ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

1 ora ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

2 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

3 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

4 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

5 ore ago