Federico Bernardeschi, ecco chi è la moglie dell’ex Juve: perchè è famosa ed il dramma terribile che l’ha colpita poco tempo fa.
Il Campione d’Europa nel 2021 si è sposato poco dopo la vittoria del trofeo con la Nazionale con la sua fidanzata: ecco di chi si tratta, il motivo per cui è nota e quel dramma vissuto poco prima del matrimonio.
Veronica Ciardi: ecco chi è la moglie di Bernardeschi
Nata a Roma nel 1985, Veronica Ciardi è sentimentalmente legata a Federico Bernardeschi dal 2016, anno in cui i due si sono ufficialmente fidanzati. La loro storia ha avuto un piccolo stop nel 2017, salvo poi riprendere pochi mesi dopo con i due che hanno scelto di mettere su famiglia: ad oggi oltre al matrimonio hanno infatti due figlie, Deva e Lena.
I due sono molto legati oggi, tanto che lei ha scelto di lasciare l’Italia per volare in Canada con il marito. La Ciardi è una modella e showgirl, ma la sua carriera da “vip” è iniziata non troppo tempo fa, è infatti solo dal 2010 che il suo nome è entrato a far parte dell’immaginario televisivo italiano.
Ciardi e Bernardeschi: il dramma raccontato a Verissimo
Nella puntata di sabato 28 gennaio di Verissimo, noto programma del sabato pomeriggio di Canale 5, l’ex gieffina ed il calciatore hanno raccontato le proprie vite, come vivono a Toronto oggi e i momenti emozionanti del matrimonio. Proprio parlando di questo evento però i due hanno raccontato un dramma vissuto dalla Ciardi proprio poco prima dell’evento.
L’ex esterno della Juventus ha spiegato come il papà della Ciardi per lui è stato come un padre, scoppiando in lacrime come la moglie. Per entrambi un momento molto toccante dunque che sta facendo il giro del web.