Che cosa è successo in un fatto che tira in ballo il nome di Chanel Totti. È avvenuto nel cuore della notte all’improvviso.
Chanel Totti, suo malgrado, si trova coinvolta in una vicenda che sfocia nella cronaca e che riguarda la sparizione di un giovane. Si tratta del rapimento di un ragazzo avvenuto in un locale di Roma. La figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi si sarebbe trovata proprio dove è avvenuta questa circostanza.
Come è normale che sia, Chanel Totti pensa a divertirsi, specialmente quando il periodo lo consente. Ed in tempi di festività del Natale uscire in compagnia degli amici ed essere spensierati è anzi obbligatorio per una giovanissima della sua età.
La 15enne Chanel Totti ovviamente non è implicata nella questione sulla quale si stanno concentrando gli sforzi degli inquirenti. Danilo Valeri è un giovane di 20 anni che è stato prelevato alle due e mezza del mattino presso Ponte Milvio, in zona Tor di Quinti, all’interno del ristorante “Moku”, specializzato in cibo giapponese e molto in voga a Roma Nord.
Valeri pare sia figlio di un noto esponente malavitoso, Maurizio Valeri, detto “Er Sorcio” e che gestirebbe due piazze di spaccio della Capitale. A rapire Danilo Valeri sarebbe stato un commando composto da almeno sei persone.
Assolutamente nulla, come detto; Chanel Totti semplicemente si è trovata in quel posto per sbaglio, e probabilmente già non c’era più quando è successo il fatto.
@chaneltotti_auguri a tutti💕💕💕💕⛄️♬ S.x Sounds – 33
Il giovane Valeri è stato fatto uscire fuori dal locale con un pretesto, così è stato possibile per i malintenzionati prelevarlo senza dare nell’occhio. Poi il ragazzo è stato ritrovato di giorno, in buone condizioni di salute. Gli inquirenti pensano che responsabili del tutto debbano essere stati dei criminali di una banda originaria dell’Est Europa.
E dietro a tutto ci potrebbe essere il clan dei Marando, che con la mala albanese a Roma è in buoni rapporti, mentre è impelagata in una accesa rivalità proprio con i Valeri. L’accostamento con Chanel arriva da un post social pubblicato dalla ragazza e dal quale si intravede proprio un tovagliolo del Moku.
Di Chanel poi si è parlato non poco nel corso degli ultimi giorni per le attività che la ragazza ha mostrato sui suoi social. Come spesso accade in casi come questo, basta poco per scatenare i leoni da tastiera che se ne stanno sempre in agguato.
E gli haters ne hanno approfittato per scagliarsi contro la 15enne criticandola per le sue idee in fatto di ricorso alla chirurgia estetica. La giovane si è dichiarata favorevole e non esclude, un giorno, di potervi fare ricorso.
Cosa che ad alcuni è parso essere come un elogio alla mediocrità. Ma la figlia di Totti e di Ilary Blasi ha dimostrato invece di avere carattere ed idee chiare.
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…