Capuano+sbotta+in+diretta+contro+la+giovane+promessa%3A+%26%238220%3BCi+vuole+rispetto%21%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2022/11/27/capuano-diretta-giovane-promessa-rispetto/amp/
Fuorigioco

Capuano sbotta in diretta contro la giovane promessa: “Ci vuole rispetto!”

Giovanni Capuano è sbottato in diretta su Twitch TvPlay di Calciomercato.it contro la giovane promessa, affermando come ci voglia rispetto.

Si è conclusa da pochi giorni la prima giornata dei Mondiali in Qatar. Una prima giornata che ha regalato grandi sorprese e dove si sono viste cadere squadre stellari come Argentina e Germania, battute rispettivamente da Arabia Saudita e Giappone.

Giovanni Capuano attacco (Screenshot Twitch TVPLAY) – napolicalciolive.com

Nessuna sorpresa, invece, per quanto riguarda una delle favorite di questo Mondiale, ovvero il Brasile che ha dominato e battuto 2-0 la Serbia, facendo compagnia alla Svizzera in testa alla classifica con 3 punti. A decidere la sfida per i verdeoro ci ha pensato Richarlison che ha siglato una doppietta e mettendo a segno uno stupendo gol in rovesciata.

Richarlison, l’eroe a sorpresa del Brasile che piaceva al Napoli

Ci si aspettava che la partita del Brasile contro la Serbia sarebbe stata decisa dai grandissimi top player della selezione verdeoro come Neymar o Vinicius ed invece l’eroe a sorpresa della partita è stato Richarlison. L’attaccante del Tottenham non ha solo firmato una doppietta che è valsa i tre punti, ma è stato autore anche di un meraviglioso gol in rovesciata che ha fatto ovviamente il giro del mondo. Richarlison si è così preso la scena e chissà che questo Mondiale non possa servire anche a lui per attirare qualche top club alla ricerca di un attaccante con un certo peso a livello offensivo.

Richarlison eroe Brasile – napolicalciolive.com

Arrivato al Tottenham quest’estate, Richarlison è sempre stato seguito anche in Serie A e proprio dal Napoli che ci mise gli occhi quando era ancora in Brasile e faceva magie con la Fluminense. Gli azzurri, però, non affondarono il colpo e preferirono non spendere tra gli 8 ed i 10 milioni per un giocatore di cui si diceva che correva un po’ troppo da esterno e difendeva poco la palla da centravanti. Fu così che Richarlison finì in Premier League al Watford e a partire da lì la sua carriera è svoltato, con il passaggio all’Everton e poi al Tottenham, grazie alle quali ha conquistato il Mondiale.

Tuttavia, Richarlison ancora non è riuscito a guadagnare consensi in Italia e recentemente sono arrivate le pesanti critiche di Antonio Cassano e soprattutto del giornalista Giovanni Capuano che ha voluto mettere in chiaro le cose.

Capuano boccia Richarlison: “Ci sono 20 gradini di differenza tra lui e Mbappé”

Nel corso della tramissione andato in onda su Twitch, TVPLAY, di Calciomercato.it, è intervenuto il giornalista di Panorama Giovanni Capuano che ha parlato del Mondiale attualmente in corso e soffermandosi sul Brasile. Per Capuano, Richarlison è un buon giocatore, ma da qui a considerarlo un vero fenomeno ce ne passa: Tra Mbappè e Richarlison ci sono venti gradini di differenza, ma ci vuole anche un certo rispetto nel trattare certi giocatori”, ha affermato il giornalista.

Richarlison Capuano – napolicalciolive.com

Nonostante le sue dichirazioni, Capuano non si è detto neanche troppo d’accordo con Cassano che sta commentando i Mondiali sulla Rai con il programma dedicato alla Bobo TV e che aveva definito Richarlison una pippa. Il giornalista ha affermato come le dichiarazioni dell’ex talento del Bari portino a delle “provocazioni sistematica” e che bisognerebbe dunque stare attenti quando si rilasciano delle determinate affermazioni.

Danilo Servadei

Share
Published by
Danilo Servadei

Recent Posts

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

36 minuti ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

2 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

12 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

13 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

14 ore ago