Spalletti+al+posto+di+Allegri%3A+la+pazza+richiesta+fa+esplodere+il+web
napolicalciolivecom
/2022/11/21/spalletti-allegri-juventus/amp/
Altre News

Spalletti al posto di Allegri: la pazza richiesta fa esplodere il web

Mentre la Serie A è in pausa a causa dei Mondiali qatarioti, si fa strada una suggestione veramente incredibile a margine della imminente apertura del calciomercato invernale.

Nonostante la Serie A sia temporaneamente ferma a causa dei Mondiali qatarioti, l’affetto dei tifosi del Napoli nei confronti della loro squadra non mai mancato. Anzi, parecchi tifosi iniziano ad avere nostalgia della sfavillante formazione azzurra, dominatrice in Italia e in Champions League.

Luciano Spalletti – napolicalciolive.com

Talmente è straordinario il lavoro del Napoli che sul web non si contano gli elogi fatti nei confronti dei partenopei, artefici, come detto, di un qualcosa di straordinario, di mai visto nella storia della Serie A degli ultimi venti anni. Persino all’estero si sono accorti che questa squadra ha qualcosa di speciale.

Napoli, piovono gli elogi per il lavoro di Spalletti

Uno dei principali motivi per cui il Napoli può permettersi di essere considerato meritatamente comandante della Serie A e della Champions League, è senza alcun dubbio la presenza dell’allenatore Luciano Spalletti. Un uomo di campo che ha trovato quest’anno la squadra perfetta per mettere in pratica il proprio gioco, fatto di possesso palla e di lavoro lungo la fascia.

Spalletti insomma sta interpretando il suo ruolo a meraviglia e anche i tifosi che non hanno per niente a cuore le sorti del club azzurro, stanno finalmente capendo il vero valore del tecnico.

Spalletti elogiato dagli avversari – napolcalciolive.com

Dopo le critiche dell’anno scorso, dove il Napoli aveva tutte le carte in regola per giocarsi il titolo fino alla fine, quest’anno si può dire che il tecnico toscano si sia preso la sua bella rivincita, ripartendo la scorsa estate letteralmente da zero, con l’arrivo di Kim MinjaeKvaratskhelia, due intuizioni di mercato che hanno fatto ormai scuola.

Napoli, i tifosi della Juventus si complimentano con Spalletti

Nelle ultime ore, leggendo i commenti sui vari forum e sui social, ci si accorge che anche i tifosi più lontani dal perimetro Napoli, quindi i tifosi delle squadre rivali, si stanno rendendo conto che il vero fenomeno quest’anno siede in panchina e ha il nome di Luciano Spalletti. Sul web traboccano i commenti positivi volti ovviamente a elogiare il Napoli, e chi non lo farebbe visti i numeri collezionati nei primi mesi, e il suo mister.

Tifosi della Juventus – napolicalciolive.com

Leggendo i vari commenti emergono dei messaggi molto positivi soprattutto dai tifosi della Juventus: “Diciamo grazie al Napoli perché ci sta facendo vedere il vero calcio”; “Kvaratskhelia è un fenomeno, ma il vero fuoriclasse è Spalletti: è migliorato e si è evoluto nel corso degli anni”. Altri commenti invece fanno capire che gli juventini apprezzano così tanto Spalletti da sognarlo al posto di Allegri.

Si legge ad esempio:”Noi abbiamo un integralista conservatore come Allegri, Spalletti è invece un numero uno, sta facendo la differenza”. Un’idea senza dubbio poco praticabile, anche in considerazione del fatto che la dirigenza bianconera non ha alcuna intenzione di esonerare il mister ed anche in virtù degli ultimi risultati positivi.

 

Giancarlo Pacelli

Share
Published by
Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

33 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

2 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

3 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

5 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

6 ore ago